io invece vi racconto la mia versione........
Dovevo venire con la mia toyota, mi preparavo da tanto a questo raduno, ma 1 settimana fa per mettere l'albero di trasmissione, mi sono mezzo mozzato un dito...... pultroppo a macchina incompleta decidiamo di venire con quella di nicola. Appuntamento alle 6.30. Io mi alzo alle 6 per prepararmi, stivali in gomma, cerata, panini.... l'essenziale. Nicola si alza alle 5 per venire da santa venirina. Mi passa a prendere. Ma aveva un piccolo e stupido inconveniente..... Aveva perduto in autostrada una spazzola tergicristallo. fa niente, è quella passeggero.
Partiamo. Appuntamento in tangenziale.
Ok. siamo un gruppetto di auto, facciamo strada, ed alla piana di catania.....VOLA ANCHE L'ALTRA SPAZZOLA
li per li abbiamo detto, la compriamo in rifornimento. Pioveva e c'era nebbia.
Ci aiutiamo a vedere fuori dal finestrino e con lo spruzzino dell'acqua.
Primo rifornimento, nulla
Andiamo ancora avanti..... ci siamo alzati alle 6 del mattino per il MUD EXPERIENCE!!!
Secondo rifornimento.... nulla di fatto.... incomincia lo sconforto.
Pensiamo ne prendiamo una prestata, la adattiamo, la tagliamo, una posteriore, mettiamo uno straccio...... NULLA!!!
Terzo rifornimento.....chiuso.......
Alla fine, benche non crediamo in queste cose, abbiamo pensato che troppi accadimenti negativi avevano funestato la partecipazione al raduno.... Un mio dito ferito e macchina incompleta. Ben due spazzole VOLATE VIA!!!.... giriamo il toyota e con il borbottare che gli è proprio, torniamo a catania sconfitti.......
Alla prossima