XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

eccezionale novità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il club metterà in premio un altro soggiorno per 2 persone in agriturismo, mezza pensione

offerto da:

Agriturismo Leanza

sito in c.da Sciammo ss.120, km 152 del comune di Cesarò!!!!!

" ammuccamu ah!!!!!!!!!!!"

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Immagine
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

PackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari.... :cry: :cry: :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!

Compare mi dispiace se non vieni...... :delusione :mol_tri :font_piang

in bocca a lupo per gli esami !!!
:OK!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro.. 8-) 8-)

.....peccato ultimo.....sara' per la prossima...... 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
ULTIMO
Old member
Old member

TOROBLUE ® ha scritto:
ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro.. 8-) 8-)

.....peccato ultimo.....sara' per la prossima...... 8)
non mancherà sicuramente occasione :rap! :rap! :rap!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Trevis23
Old member
Old member

roberto94100 ha scritto: ...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!
ottimi ottimo!!!! :)
il modo migliore di battezzare gli stivali per la nuova stagione :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo
Vedi cosa riesci a fare e in caso chiama... :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto: ...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!
Interessante... :-() :-() :-()

ImmagineImmagine
cabbaruso
Old member
Old member

Alias24 ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo
Vedi cosa riesci a fare e in caso chiama... :evil:
compare sempre gentile se ci sono ti chiamo e facciamo strada insieme se mi accetti naturalmente :D :D :D
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZV7xmwlMeKc[/youtube]
cabbaruso
Old member
Old member

Bravo Roberto bel video soprattutto nella prima parte quando d'avanti a te c'era un fuoristrada che si muoveva come una gazzella :) :) dopo il video è andato peggiorando con quel toytartaruga sempre con le gambe in aria :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

roberto94100 ha scritto: Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZV7xmwlMeKc[/youtube]
:smile: Roberto bel video, speriamo che piove così il divertimento sarà assicurato... :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:-)complimenti :sm_brav!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
PackmanL040
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

TOROBLUE ® ha scritto:
PackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari.... :cry: :cry: :cry: :cry: mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!

Compare mi dispiace se non vieni...... :delusione :mol_tri :font_piang

in bocca a lupo per gli esami !!!
:OK!
Compare Toro non sai quanto dispiace a me non poterci essere per rincontrare tutti voi amici :delusione :sm_triste .....ma per ora sto preparando l'ultimo esame e giorno 10 devo consegnare la tesi per questo non posso proprio mollare per ora....quindi grazie e crepi il lupo!!!
Buon divertimento ci sarà modo di rifarci comunque!!!!
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”