XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
PackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari....![]()
![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!
Compare mi dispiace se non vieni......

in bocca a lupo per gli esami !!!

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro..![]()
.....peccato ultimo.....sara' per la prossima......

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
non mancherà sicuramente occasioneTOROBLUE ® ha scritto:ULTIMO ha scritto:mi spiace ma al 90% sicuramente non potro essere presente per motivi di lavoro..![]()
.....peccato ultimo.....sara' per la prossima......

TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
ottimi ottimo!!!!roberto94100 ha scritto: ...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!

il modo migliore di battezzare gli stivali per la nuova stagione

è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Vedi cosa riesci a fare e in caso chiama...cabbaruso ha scritto:Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

Interessante...roberto94100 ha scritto: ...ieri prova percorso (una parte) spettacolare ....poi la con pioggia scrosciante un bel divertimento .....per chi piace il fango!!!!

compare sempre gentile se ci sono ti chiamo e facciamo strada insieme se mi accetti naturalmenteAlias24 ha scritto:Vedi cosa riesci a fare e in caso chiama...cabbaruso ha scritto:Vorrei venire anche io ma vediamo il mio mezzo però non è pronto e poi ci sono troppe spese; vediamo però se convinco qualche amico a venire con il suo mezzo anche se stiamo un po lontano così da poterci dividere le spese in due vediamo e speriamo![]()

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZV7xmwlMeKc[/youtube]
Bravo Roberto bel video soprattutto nella prima parte quando d'avanti a te c'era un fuoristrada che si muoveva come una gazzella
dopo il video è andato peggiorando con quel toytartaruga sempre con le gambe in aria

roberto94100 ha scritto: Qui potete vedere, se volete, una parte del tracciato che si farà nel raduno Altesina 4x4 di giorno 8 e 9 prossimo, badate è solamente una piccola parte del percorso che ha altri bellissimi posti panoramici e tratti impegnativi e divertenti specie in presenza di pioggia. Potete vederlo qui ovvero nel mio canale YouTube cercando roberto94100 e più semplicemente selezionando il collegamento di fianco alla mia firma

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:

nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER
Compare Toro non sai quanto dispiace a me non poterci essere per rincontrare tutti voi amiciTOROBLUE ® ha scritto:PackmanL040 ha scritto:Purtroppo assente per motivi universitari....![]()
![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto venire per poter riincontrare tutti voi e anche per fare un bel pò di sano fuoristrada nell'ennese che sconosco da questo punto di vista....ragazzi buon divertimento!!!
Compare mi dispiace se non vieni......![]()
![]()
![]()
in bocca a lupo per gli esami !!!

Buon divertimento ci sarà modo di rifarci comunque!!!!