3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

complimenti a tutti che vi siete divertiti :) :)
e complimenti ai ragazzi del wild trachers x il lavoro svolto :smile: :smile:
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi gurdate un po' cosa ci combina il caro ALIAS24.....Non ci crederete ma come mai???????? :D :D

Immagine Immagine Immagine

Ragazzi non ho parole :-? :-? :-? :D :D

oh oh oh!!!
ma che bella manovrina...... :) :) :)
senti ......ma non sei quello che se non passa con la 1°.......mette la 2° ed accelera??
qua mi pare che anche se cambiavi tutte le marce ......a capperi potevi andare........
:) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

BnD 4x4 Team ha scritto:E' stato veramente un piacere essere presente alla partenza del più numeroso raduno che abbia mai visto.

L'obiettivo di BnD4x4Team è quello di far conoscere il nostro Gruppo e la nostra Associazione Umanitaria, per invogliare tutti quei fuoristradisti che viaggiano nel Nord Africa, a portare un pò di felicità ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.

Solo a questo servono gli adesivi che abbiamo regalato.

Ringrazio Simone e il Presidente Michele per averci ospitato, e ancora complimenti per la grande organizzazione.

Giorgio
Ciao giorgio e' stato un piacere averti avuto fra noi e sopratto aver potuto fare nel nostro piccolo qualcosa per quei bambini.
Grazie anora della vostra presenza e' stato un onore avervi avuto alla nostra partenza ciao alla prox.....
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

CelicaS ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Ciao ragazzi gurdate un po' cosa ci combina il caro ALIAS24.....Non ci crederete ma come mai???????? :D :D

Ragazzi non ho parole :-? :-? :-? :D :D

oh oh oh!!!
ma che bella manovrina...... :) :) :)
senti ......ma non sei quello che se non passa con la 1°.......mette la 2° ed accelera??
qua mi pare che anche se cambiavi tutte le marce ......a capperi potevi andare........
:) :) :) :) :) :) :) :)

Cose che capitano :D :D :D :D :evil: :evil:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

BnD 4x4 Team ha scritto:E' stato veramente un piacere essere presente alla partenza del più numeroso raduno che abbia mai visto.

L'obiettivo di BnD4x4Team è quello di far conoscere il nostro Gruppo e la nostra Associazione Umanitaria, per invogliare tutti quei fuoristradisti che viaggiano nel Nord Africa, a portare un pò di felicità ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.

Ringrazio Simone e il Presidente Michele per averci ospitato, e ancora complimenti per la grande organizzazione.

Giorgio
questa iniziativa vi fa onore e fa in modo che l OR si riempi di sensibilità...e cosi facciamo capire che NOI SIAMO VICINI a tutte le persone meno fortunate!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Allora rispondo un pò a tutti....era semplice come passag. ma mi sono distratto per qualche secondo per guardare Leo e per farmi fare la foto....sono rimasto anche a causa del canalone che c'era sul lato guida......cmq per il resto nessuno è perfetto e come ha detto Leo,sono cose che capitano.... :) :) :)
L'importante è che mi sono divertito tantissimo,anche per questo.... :) ...del resto se non c'ero io chi lo faceva sporcare il povero Leo....?......... :)bast

Per Marco (Celicas): non perdi tempo a fare quello per cui sei nato ......... :supermega ......cmq non preocc. tu le hai tutte conservate....... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

alias24 ha scritto:A
Per Marco (Celicas): non perdi tempo a fare quello per cui sei nato ......... :supermega ......cmq non preocc. tu le hai tutte conservate....... :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
ohhhh!!! bravo Antonio......finalmente ti riconosco......da un po di tempo sei troppo serio e silenzioso.......
:D :D :D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

CelicaS ha scritto:
alias24 ha scritto:A
ohhhh!!! bravo Antonio......finalmente ti riconosco......da un po di tempo sei troppo serio e silenzioso.......
:D :D :D :D :D :D
Marco hai proprio ragione.....sono stato un pò in silenzio.....ma è la macanza di OffRoad........sono stato fermo per troppo tempo e la cosa non mi piace proprio quindi cerchiamo di metterci presto in moto e sentiamoci......CAPITOOOOOOOOOOO......a buon intenditore poche parole....... :D ........ :evil: :evil: :evil:

ImmagineImmagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

alias24 ha scritto:Allora rispondo un pò a tutti....era semplice come passag. ma mi sono distratto per qualche secondo per guardare Leo e per farmi fare la foto....sono rimasto anche a causa del canalone che c'era sul lato guida......cmq per il resto nessuno è perfetto e come ha detto Leo,sono cose che capitano.... :) :) :)
L'importante è che mi sono divertito tantissimo,anche per questo.... :) ...del resto se non c'ero io chi lo faceva sporcare il povero Leo....?......... :)bast

CONCORDO AL 100%
Anto con questa scusa almeno abbiamo una foto insieme.... :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Forza Alias attiviamoci in questo forum...spero di vederti in altri raduni!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
alias24 ha scritto:Allora rispondo un pò a tutti....era semplice come passag. ma mi sono distratto per qualche secondo per guardare Leo e per farmi fare la foto....sono rimasto anche a causa del canalone che c'era sul lato guida......cmq per il resto nessuno è perfetto e come ha detto Leo,sono cose che capitano.... :) :) :)

CONCORDO AL 100%

Mi ha fatto molto piacere farmi 4 risate con te e con i ragazzi del Club......per quanto riguarda la foto spero di farne anche altre...... :) ......ma non in queste circostanze........... :D :D :D

ImmagineImmagine
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member

alias24 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:

CONCORDO AL 100%

Mi ha fatto molto piacere farmi 4 risate con te e con i ragazzi del Club......per quanto riguarda la foto spero di farne anche altre...... :) ......ma non in queste circostanze........... :D :D :D

Anche a me a fatto molto piacere ridere e scherzare con te e tutti gli altri amici del forum e non, poi ieri ho conosciuto molti utenti sono contento e sono super contento che vi siate tutti divertiti e' stata un grande soddisfazione x me e tutto lo staff del club.... 8) 8)
Pajero79
Senior Member
Senior Member

M.R. Hyde ha scritto:
:) :) :) :) :) grazie 1000 simone anche da parte della mia ragazza....spesso mi lascia a bocca aperta anche al sottoscritto riempendomi di orgoglio...hehehee nn capita spesso vedere una donna al volante a tutte le varianti ard....una tappa a cui ambishe è farsi il prossimo anno il top one oganizzatori permettendo....che dire...UNA DONNA DA SPOSARE.....

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: x la manifestazione ......è molto bello il percorso finale...da ripetersi in uscita in una giornata di pioggia...mmmmmmmm......chi sà magari un giorno lo rifaremo assieme caro simone......alla prossima ed in bocca al lupo a tutti voi...
Un grazie lo ribadisco va a te , alla tua ragazza e a tutto il tuo Club che ci ha onorato della massiccia presenza ... :smile: :smile: :smile:
E' stato un piacere per me conoscervi personalmente sia te che la tua ragazza ed è inutile dire che quando vuoi fammi sapere che organizziamo una uscita tranquilla ... :pensando! ... si fa per dire ... :D :D :D
Per il Top One ... :ditincr ... speriamo che gli organizzatori possano esaudire il suo desiderio del resto mai dire mai no???? :YES!

:sad:
Dimenticavo
SPOSALA e non ci perdere tempo :OK!

Ci vediamo presto cavaliere ... :evil: :evil: :evil: :rap! :rap! :rap!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Pajero79
Senior Member
Senior Member

Giorgio
Giorgio, Ripeto è stato un ONORE elevato all'ennesima potenza l'averti avuto con noi sia alla partenza che all'arrivo e ci fa davvero tanto piacere aver contribuito nel nostro piccolo a rendere nota la tua associazione e lo scopo per cui si batte nella speranza che altri aderiscano al tuo progetto e contribuiscano economicamente alle tue iniziative. :OK! :OK! :OK!
Non a caso una intera pagina del nostro road book è stata dedicata esclusivamente alla tua associazione. :smile: :smile: :smile:
Abbiamo seminato tutti insieme qualcosa di buono speriamo che presto se ne possano raccogliere i frutti permettendoti così di rendere felice chi pultroppo dalla vita non ha ancora avuto nulla per farlo sorridere.
Quindi il ringrazio è nostro ma soprattutto ti ringrazia il Presidente Michele che spera vivamente di averti al suo fianco per le prossime manifestazioni.
Un cordiale saluto da tutti noi dello Staff. :smile: :smile: :smile:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Pajero79
Senior Member
Senior Member

dolmen ha scritto: Caro Simone mi spiace non averti incontrato, proprio tu che mi avevi calorosamente invitato durante il raduno ad Ucria, ho chiesto di te ad Elio... :sad:
Eravamo una marea ed io inizialmente non avevo compagni ma per fortuna poi ho incontrato un gruppo di Messina (LJ70+Wrangler+Discovery+Terrano) che mi hanno "accolto" ed abbiamo fatto tutto il percorso assieme, evitando solo gli hard di roccia, mentre quelli di fango e terra li abbiamo fatti tutti con sommo divertimento e soddisfazione per i nostri mezzi :evil:
In verità abbiamo incontrato un paio di mezzi che ci suonavano e ci sorpassavano fuori percorso smanettando per ostentare la loro "superiorità" però loro se la suonavano e loro se la sentivano :?
Per il resto tutto OK, rinnovo i miei complimenti, saluto lo staff sempre gentile e premuroso e gli amici che mi hanno riconosciuto e non,
come ad esempio Jaco, Leonardo, Giorgio, CarloGr, MartiniBianco ed altri...Mi dispiace non aver riconosciuto gli Antonio Alias24 e 76ct sarà per la prossima volta..
Heilà Dolmen è un piacere per me leggere che pure tu eri presente e che ti sei divertito dando conferma a quanto ti avevo accennato ad Ucria. :rap! :rap! :rap!
Pultroppo sono giunto molto tardi all'arrivo in quanto ero chiudi pista ed abbiamo dovuto soccorrere molta gente in panne quindi come te non ho potuto nemmeno salutare l'amico Elio, Alias, Mostertoy ecc..., cmq non mancheranno altre occasioni per incontrarci e berci insieme un bel caffè ... :OK! :YES!
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”