3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010
- TOROBLUE ®
- Senior Member
- Contatta:
bravo alias almeno hai fatto sporcare un po' a leo che ieri non ha fatto niente....... 

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
- Giorgio 4x4
- INTERMEDIATE MEMBER
E' stato veramente un piacere essere presente alla partenza del più numeroso raduno che abbia mai visto.
L'obiettivo di BnD4x4Team è quello di far conoscere il nostro Gruppo e la nostra Associazione Umanitaria, per invogliare tutti quei fuoristradisti che viaggiano nel Nord Africa, a portare un pò di felicità ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Solo a questo servono gli adesivi che abbiamo regalato.
Ringrazio Simone e il Presidente Michele per averci ospitato, e ancora complimenti per la grande organizzazione.
Giorgio
L'obiettivo di BnD4x4Team è quello di far conoscere il nostro Gruppo e la nostra Associazione Umanitaria, per invogliare tutti quei fuoristradisti che viaggiano nel Nord Africa, a portare un pò di felicità ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.
Solo a questo servono gli adesivi che abbiamo regalato.
Ringrazio Simone e il Presidente Michele per averci ospitato, e ancora complimenti per la grande organizzazione.
Giorgio
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
Si quel punto era tosto...vabbè alias non ti preoccupare...hai un nissan ti rifarai...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
!!!!!!! mi faro' tirare cn tanto piacere leo!!! cmq li era facilee daiii e poi è salita grazie al pilota sola nn spostaa!!!! ahahahahahahaahh cmq sono stato il primo a passare il quel buco dove è rimasto alias senza essere tirato!!!leonardosgroi ha scritto:zuky81 ha scritto:eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!!![]()
Ahahahahahahahaha Tanto prima o poi questo sfizio me lo tolgo![]()
![]()
Comunque complimenti x la grande professionalita' nel salire quella variante Hard...Merito della macchina Ahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Caro Simone mi spiace non averti incontrato, proprio tu che mi avevi calorosamente invitato durante il raduno ad Ucria, ho chiesto di te ad Elio...Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ...![]()
![]()
Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.
Bravi tutti quanti ...... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.
E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ...
Un ...... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... ... fino a tarda ora ...
Un Grazieal Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ...
........................
Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo
........................

Eravamo una marea ed io inizialmente non avevo compagni ma per fortuna poi ho incontrato un gruppo di Messina (LJ70+Wrangler+Discovery+Terrano) che mi hanno "accolto" ed abbiamo fatto tutto il percorso assieme, evitando solo gli hard di roccia, mentre quelli di fango e terra li abbiamo fatti tutti con sommo divertimento e soddisfazione per i nostri mezzi

In verità abbiamo incontrato un paio di mezzi che ci suonavano e ci sorpassavano fuori percorso smanettando per ostentare la loro "superiorità" però loro se la suonavano e loro se la sentivano

Per il resto tutto OK, rinnovo i miei complimenti, saluto lo staff sempre gentile e premuroso e gli amici che mi hanno riconosciuto e non,
come ad esempio Jaco, Leonardo, Giorgio, CarloGr, MartiniBianco ed altri...Mi dispiace non aver riconosciuto gli Antonio Alias24 e 76ct sarà per la prossima volta..
Ecco alcune foto, aspetto con trepidazione quelle dell'Organizzazione per potermi vedere in azione

Ultima modifica di dolmen4x4 il 1 marzo 2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
vogliamo vedere le foto di Alias bloccato nel fosso.........zuky81 ha scritto:!!!!!!! mi faro' tirare cn tanto piacere leo!!! cmq li era facilee daiii e poi è salita grazie al pilota sola nn spostaa!!!! ahahahahahahaahh cmq sono stato il primo a passare il quel buco dove è rimasto alias senza essere tirato!!!leonardosgroi ha scritto:zuky81 ha scritto:eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!!![]()
![]()
Comunque complimenti x la grande professionalita' nel salire quella variante Hard...Merito della macchina Ahahahahah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avanti.....cosi' per tutto il 2010 e' conciato per le feste......

CelicaS ha scritto:vogliamo vedere le foto di Alias bloccato nel fosso.........zuky81 ha scritto:!!!!!!! mi faro' tirare cn tanto piacere leo!!! cmq li era facilee daiii e poi è salita grazie al pilota sola nn spostaa!!!! ahahahahahahaahh cmq sono stato il primo a passare il quel buco dove è rimasto alias senza essere tirato!!!leonardosgroi ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poverooo, ma lo state massacrando!! Alias al prossimo raduno viene con il trattore... e legato dietro il suo MOSTRO

Salvo
TOYOTA KZJ 70 3.0 
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima

Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
mi sembra strano che non sia passato da liCelicaS ha scritto:
vogliamo vedere le foto di Alias bloccato nel fosso.........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ci siamo passati tutti

LA VITA E' UN GIRO SOLO
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
dolmen ha scritto:Caro Simone mi spiace non averti incontrato, proprio tu che mi avevi calorosamente invitato durante il raduno ad Ucria, ho chiesto di te ad Elio...Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ...![]()
![]()
Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.
Bravi tutti quanti ...... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.
E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ...
Un ...... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... ... fino a tarda ora ...
Un Grazieal Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ...
........................
Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo
........................![]()
Eravamo una marea ed io inizialmente non avevo compagni ma per fortuna poi ho incontrato un gruppo di Messina (LJ70+Wrangler+Discovery+Terrano) che mi hanno "accolto" ed abbiamo fatto tutto il percorso assieme, evitando solo gli hard di roccia, mentre quelli di fango e terra li abbiamo fatti tutti con sommo divertimento e soddisfazione per i nostri mezzi![]()
In verità abbiamo incontrato un paio di mezzi (TR e Pajero) che ci suonavano e ci sorpassavano fuori percorso smanettando per ostentare la loro "superiorità" però loro se la suonavano e loro se la sentivano![]()
Per il resto tutto OK, rinnovo i miei complimenti, saluto lo staff sempre gentile e premuroso e gli amici che mi hanno riconosciuto e non,
come ad esempio Jaco, Leonardo, Giorgio, CarloGr, MartiniBianco ed altri...Mi dispiace non aver riconosciuto gli Antonio Alias24 e 76ct sarà per la prossima volta..
Ecco alcune foto, aspetto con trepidazione quelle dell'Organizzazione per potermi vedere in azione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caro emanuele la 6 foto credo di sapere dove il posto

hihihihihihihihihihihihihihihihihihhi!!!!!!!!!!!!!!dolmen ha scritto:mi sembra strano che non sia passato da liCelicaS ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci siamo passati tutti

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
[/quote]
le foto sono nella pag.12...proprio li molti sono rimasti...era impegnativo nella parte finale...noi per fortuna siamo passati subito!

le foto sono nella pag.12...proprio li molti sono rimasti...era impegnativo nella parte finale...noi per fortuna siamo passati subito!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
eeeeeeesatto !!michele4x4 ha scritto: caro emanuele la 6 foto credo di sapere dove il posto![]()
![]()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
- leonardosgroi
- Advanced Member
Ragazzi devo confessarvi una cosa pero'
ho dovuto tirarlo anche in un altro posto....
Cmq
lo stesso....

Cmq

leoooooo ciaoooooooooo
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!