3° Raduno Wild Tracker’s Etna Explorer - 28 febbraio 2010

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

bravo alias almeno hai fatto sporcare un po' a leo che ieri non ha fatto niente....... :rap!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

ragazzi ho appena ritirato il GR dal lavaggio....PULITISSIMO!!non vi dico.........................
Immagine
Giorgio 4x4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

E' stato veramente un piacere essere presente alla partenza del più numeroso raduno che abbia mai visto.

L'obiettivo di BnD4x4Team è quello di far conoscere il nostro Gruppo e la nostra Associazione Umanitaria, per invogliare tutti quei fuoristradisti che viaggiano nel Nord Africa, a portare un pò di felicità ai bambini che vivono nei Paesi in via di sviluppo.

Solo a questo servono gli adesivi che abbiamo regalato.

Ringrazio Simone e il Presidente Michele per averci ospitato, e ancora complimenti per la grande organizzazione.

Giorgio
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Si quel punto era tosto...vabbè alias non ti preoccupare...hai un nissan ti rifarai...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:
zuky81 ha scritto:eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!! :) :)

Ahahahahahahahaha Tanto prima o poi questo sfizio me lo tolgo :D :D :D Comunque complimenti x la grande professionalita' nel salire quella variante Hard...Merito della macchina Ahahahahah :D :D

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
!!!!!!! mi faro' tirare cn tanto piacere leo!!! cmq li era facilee daiii e poi è salita grazie al pilota sola nn spostaa!!!! ahahahahahahaahh cmq sono stato il primo a passare il quel buco dove è rimasto alias senza essere tirato!!! :evil: :rap!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
dolmen4x4
Old member
Old member

Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ... :impauritooo! :tank_you!

Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.

Bravi tutti quanti ... :smile: ... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.

E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ...
Un ... :tank_you! ... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... ... fino a tarda ora ...
Un Grazie :smile: al Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ...
........................

Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo

........................
Caro Simone mi spiace non averti incontrato, proprio tu che mi avevi calorosamente invitato durante il raduno ad Ucria, ho chiesto di te ad Elio... :sad:
Eravamo una marea ed io inizialmente non avevo compagni ma per fortuna poi ho incontrato un gruppo di Messina (LJ70+Wrangler+Discovery+Terrano) che mi hanno "accolto" ed abbiamo fatto tutto il percorso assieme, evitando solo gli hard di roccia, mentre quelli di fango e terra li abbiamo fatti tutti con sommo divertimento e soddisfazione per i nostri mezzi :evil:
In verità abbiamo incontrato un paio di mezzi che ci suonavano e ci sorpassavano fuori percorso smanettando per ostentare la loro "superiorità" però loro se la suonavano e loro se la sentivano :?
Per il resto tutto OK, rinnovo i miei complimenti, saluto lo staff sempre gentile e premuroso e gli amici che mi hanno riconosciuto e non,
come ad esempio Jaco, Leonardo, Giorgio, CarloGr, MartiniBianco ed altri...Mi dispiace non aver riconosciuto gli Antonio Alias24 e 76ct sarà per la prossima volta..
Ecco alcune foto, aspetto con trepidazione quelle dell'Organizzazione per potermi vedere in azione
:) :-D :) :-D :)
Immagine Immagine Immagine

Immagine
Ultima modifica di dolmen4x4 il 1 marzo 2010, 22:26, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
SITE ADMIN
SITE ADMIN

zuky81 ha scritto:
zuky81 ha scritto:eh anke quest anno leo e rimasto cn il cavo del suo caro vericello in manoo ad aspettare me x tirarmi!!!! ahahahahahah skerzi a partee complimentoni a tutto lo staff presente su tutto il percorso!!!peccato che nn sono pututo rimanere fino a tardi al ristorante causa impegni!!!! ma quel che mi toccava me lo sono mangiato!! :) :)

Ahahahahahahahaha Tanto prima o poi questo sfizio me lo tolgo :D :D :D Comunque complimenti x la grande professionalita' nel salire quella variante Hard...Merito della macchina Ahahahahah :D :D

!!!!!!! mi faro' tirare cn tanto piacere leo!!! cmq li era facilee daiii e poi è salita grazie al pilota sola nn spostaa!!!! ahahahahahahaahh cmq sono stato il primo a passare il quel buco dove è rimasto alias senza essere tirato!!! :evil: :rap!
vogliamo vedere le foto di Alias bloccato nel fosso.........
avanti.....cosi' per tutto il 2010 e' conciato per le feste......
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
_TuR3_
MEMBER
MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:
zuky81 ha scritto:

poverooo, ma lo state massacrando!! Alias al prossimo raduno viene con il trattore... e legato dietro il suo MOSTRO :rap!
Salvo

:toyota TOYOTA KZJ 70 3.0 :maimoll
Il successo è sempre stato figlio dell'audacia [Voltaire]
quattro ruote ti accendono il cuore... quattro ruote motrici ti accendono l'anima
dolmen4x4
Old member
Old member

CelicaS ha scritto:
mi sembra strano che non sia passato da li
:?
ci siamo passati tutti :)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
BANNED
BANNED
Contatta:

dolmen ha scritto:
Pajero79 ha scritto:202 ISCRITTI ... :impauritooo! :tank_you!

Ragazzi dire GRAZIE sarebbe troppo semplice e magari scontato alla luce di quanto accaduto ieri, ma penso che non ci sia altra parola che nel suo semplice racchiuda un grande significato.

Bravi tutti quanti ... :smile: ... ho visto gli equipaggi aiutarsi a vicenda, scherzare amichevolmente tra loro, soccorrere amici ed estranei, evitare inutili sorpassi, i fuoripista e gli accavallamenti lungo tutto il tracciato sia nei tratti più impegnativi che non, tutti disciplinati e corretti, insomma sembrava di essere in una semplice uscita domenicale tra amici dove ha vinto il vero spirito dell'OR e non l'arroganza di quei pochi che spesso con i loro atteggiamenti rovinano tali manifestazioni.

E' Stato un piacere incontrare molti amici del Forum e stringere finalmente la loro mano ...
Un ... :tank_you! ... allo Staff Fotografico (Armando e Fulvio) che si è dimostrato assolutamente professionale e paziente con tutti noi ... ... fino a tarda ora ...
Un Grazie :smile: al Responsabile di Bnd 4x4 Team (Giorgio Antoci) che ci ha onorato della sua personale presenza e ci ha concesso di poter contribuire nel nostro piccolo a fare del bene accettando parte dell'incasso che verrà devoluta per scopi umanitari ...
........................

Un saluto và a tutti voi amici del forum che per motivi logistici non ho potuto incontrare e salutare all'arrivo

........................
Caro Simone mi spiace non averti incontrato, proprio tu che mi avevi calorosamente invitato durante il raduno ad Ucria, ho chiesto di te ad Elio... :sad:
Eravamo una marea ed io inizialmente non avevo compagni ma per fortuna poi ho incontrato un gruppo di Messina (LJ70+Wrangler+Discovery+Terrano) che mi hanno "accolto" ed abbiamo fatto tutto il percorso assieme, evitando solo gli hard di roccia, mentre quelli di fango e terra li abbiamo fatti tutti con sommo divertimento e soddisfazione per i nostri mezzi :evil:
In verità abbiamo incontrato un paio di mezzi (TR e Pajero) che ci suonavano e ci sorpassavano fuori percorso smanettando per ostentare la loro "superiorità" però loro se la suonavano e loro se la sentivano :?
Per il resto tutto OK, rinnovo i miei complimenti, saluto lo staff sempre gentile e premuroso e gli amici che mi hanno riconosciuto e non,
come ad esempio Jaco, Leonardo, Giorgio, CarloGr, MartiniBianco ed altri...Mi dispiace non aver riconosciuto gli Antonio Alias24 e 76ct sarà per la prossima volta..
Ecco alcune foto, aspetto con trepidazione quelle dell'Organizzazione per potermi vedere in azione
:) :-D :) :-D :)

Immagine

caro emanuele la 6 foto credo di sapere dove il posto :D :D :-o
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

dolmen ha scritto:
CelicaS ha scritto:
mi sembra strano che non sia passato da li
:?
ci siamo passati tutti :)
hihihihihihihihihihihihihihihihihihhi!!!!!!!!!!!!!!
:) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)[/quote]
le foto sono nella pag.12...proprio li molti sono rimasti...era impegnativo nella parte finale...noi per fortuna siamo passati subito!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
dolmen4x4
Old member
Old member

michele4x4 ha scritto: caro emanuele la 6 foto credo di sapere dove il posto :D :D :-o
eeeeeeesatto !!
LA VITA E' UN GIRO SOLO
Advanced Member
Advanced Member

Ragazzi devo confessarvi una cosa pero' :-o ho dovuto tirarlo anche in un altro posto.... :-o :D :D :D

Cmq :smile: :smile: :smile: lo stesso.... :rap! :rap!
zuky81
MEMBER
MEMBER
Contatta:

leoooooo ciaoooooooooo
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”