ciclopi4x4 ha scritto:Tony cui? Toni.......puti!!! (rende solo in dialetto siciliano)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

sawo ma questo non e il tuo adesivo
grazie sawosawo ha scritto:Infatti, volevo solo sapere se si vedeva bene!!!! Comlimenti per i 2000 post
celicas ha scritto:bravo Michele........arrivato ai suoi secondi 1000 post....
Proprio quelle cercavo, non sono riuscito a trovarle, mi hanno detto che non se ne trovano più.........ammè...me pare 'na strunzata....
temistocle ha scritto:....colgo l'occasione per ricordare a chi non ce l'ha ancora che adesivi ce ne stanno in abbondanza...contattatemi....indietro in questo post trovate le istruzioni!
.....be' non sarebbe sbagliato...cosi ci si puo' individuare anche quando si e' in colonna nei raduni....me ne sono rimasti 45...considerando che erano circa 90 e la maggiorparte di noi gia' lo ha avuto, potremmo considerare anche l'ipotesi di metterlo anche al posteriore, ma per i nuovi utenti che lo vorranno o per chi non l'ha ancora poi non basteranno piu'...ed io di sicuro non li rifaccio, mi secco a rifare il lavoro!!!michele4x4 ha scritto:temistocle ha scritto:....colgo l'occasione per ricordare a chi non ce l'ha ancora che adesivi ce ne stanno in abbondanza...contattatemi....indietro in questo post trovate le istruzioni!
temistocle ti riferisci a mettere un adesivo anche dietro![]()
![]()
temistocle ha scritto:.....be' non sarebbe sbagliato...cosi ci si puo' individuare anche quando si e' in colonna nei raduni....me ne sono rimasti 45...considerando che erano circa 90 e la maggiorparte di noi gia' lo ha avuto, potremmo considerare anche l'ipotesi di metterlo anche al posteriore, ma per i nuovi utenti che lo vorranno o per chi non l'ha ancora poi non basteranno piu'...ed io di sicuro non li rifaccio, mi secco a rifare il lavoro!!!michele4x4 ha scritto:temistocle ha scritto:....colgo l'occasione per ricordare a chi non ce l'ha ancora che adesivi ce ne stanno in abbondanza...contattatemi....indietro in questo post trovate le istruzioni!
![]()
non è male come idea.....michele4x4 ha scritto:temistocle ha scritto:.....be' non sarebbe sbagliato...cosi ci si puo' individuare anche quando si e' in colonna nei raduni....me ne sono rimasti 45...considerando che erano circa 90 e la maggiorparte di noi gia' lo ha avuto, potremmo considerare anche l'ipotesi di metterlo anche al posteriore, ma per i nuovi utenti che lo vorranno o per chi non l'ha ancora poi non basteranno piu'...ed io di sicuro non li rifaccio, mi secco a rifare il lavoro!!!michele4x4 ha scritto:
![]()
allora approfitto x l adesivo x il posteriore![]()