michele4x4 ha scritto:
zio pippuccio come siamo messi

Micheluzzo, sai che non dipende da me. Sawo ha già prenotato, Silvio dovrebbe arrivare (ma ancora ci deve dire con sicurezza quando), cusilino ci sarà, idem per celicas. IL KAMIKAZE ci tiene sulle spine. Tu ci sarai (altrimenti ti annodo il mulo alla mangiatoia e gli tolgo i ferri

); alias24 sta facendo i conti con il lavoro, lo stesso vale per cicciosr. In più ci saranno altre ottime persone, almeno lo spero.
Come dicevo a sawuccio, mi auguro che la mia proverbiale sfiga cominci a guardare da un'altra parte......sia perché non vorrei fare magra figura, sia perché mi sono veramente scocciato di sopportarla!
Se saremo tutti andrà bene, se saremo di meno......andrà bene lo stesso, a patto che ci sia lo spirito giusto. Come sappiamo, lo spirito giusto è quello di stare insieme serenamente, e se non ci aspettiamo troppo sarà anche meglio.....non si sa mai......
Se, in quel periodo, staremo bene in salute e non si verificheranno contrattempi ......andrà bene. In questo momento ho un problema in famiglia, ho spaccato due gomme del 71....e non vi dico altro perché altrimenti vi mettete a piangere.
Per fortuna manca ancora poco più di un mese. Voi, nel mentre, fare i dovuti scongiuri