3° B.I.C. 4X4 - CAPODANNO 2009

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

ciclopi4x4 ha scritto:
Tanto il topic l'hanno attribuito a te...................
:rap! :roll:
Min....ia.............ma allura si' sb...u!!! :ahahahah!
ciclopi4x4 ha scritto:Ormai deve restare così, altrimenti non si capirebbero le battute successive a quel post.

Tanto il topic l'hanno attribuito a te...................
:rap! :roll:
Però bisognerebbe spiegare cosa significa "Chiangiuta", nel Topic africano dell'ANGOLA. Significa "pianto".......
ANGOLA della risata e KENYA del pianto......... :sad:
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

GN71 ha scritto: Però bisognerebbe spiegare cosa significa "Chiangiuta", nel Topic africano dell'ANGOLA. Significa "pianto".......
Seeeeeeee :sad: ............... mettici i sottotitoli per i non ............. capenti!! :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

GN71 ha scritto:
Però bisognerebbe spiegare cosa significa "Chiangiuta", nel Topic africano dell'ANGOLA. Significa "pianto".......
ho scritto ''chiangiuta'' in siculo perche se avessi scritto ''pianto'' avrei dato un tono di tristezza alla frase in quanto la parola in questione e' di per se seria e triste. l'equivalente dialettale invece risulta (o quanto meno dovrebbe risultare) comica e piu' ''leggera''.
Confermo comunque la traduzione di GN.

Ti e' piaciuta la battuta ehhhh!! :D te la sei proprio ''scippata''. :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto:
ho scritto ''chiangiuta'' in siculo perche se avessi scritto ''pianto'' avrei dato un tono di tristezza alla frase in quanto la parola in questione e' di per se seria e triste. l'equivalente dialettale invece risulta (o quanto meno dovrebbe risultare) comica e piu' ''leggera''.
Confermo comunque la traduzione di GN.

Ti e' piaciuta la battuta ehhhh!! :D te la sei proprio ''scippata''. :D
Condivido la scelta dialettale ed approvo la battuta! :bravissimo!
La traduzione è rivolta agli strangers.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ultime notizie dal nord, è ormai confermato, al B.I.C. ci sarò anch'io (senza il mezzo purtroppo!!!!)
Non ve ne frega niente? OK , ho in serbo una sorpresina per i partecipanti (spero!!) :)bast
jakin
NEW MEMBER
NEW MEMBER

cicciosr ha scritto:caro pippo e' dal mese di settembre che sono segnato in ferie,ma purtroppo i miei onorevolissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di segnarsi anche loro,e siccome da noi ci sono figli e figliastri non vorrei che all'ultimo dovrei dare una coltellata a qualcuno....hehehehehehehe.......purtroppo ho dei bambini come colleghi,guardano solo quello che hanno davanti e non quello che hanno passato o tutte le feste che gli ho fatto passare a casa.......stando in caserma per pasqua,ferragosto,natale e capodanni vari.......ci vuole faccia......questo e' il motivo della mia indecisione......eventualmente faccio come un mio collega di napoli che dopo che aveva prenotato due settimane a santa maria di leuca e essendosi segnato in ferie per tempo gli negarono le ferie,ebbene si mise in malattia e come indirizzo per la visita fiscale gli diede quello dell'albergo......hehehehehehehehe.......diede una bella lezione a tutti i colleghi........ciao ciao......corro in garace a revisionarmi i mozzi anteriori del mio monstertoy.........uffa.......

Purtroppo quasi tutti gli ambienti di lavoro sono uguali..... i bimbi sviluppati li trovi ovunque.... specie nella P.A...... se non eravamo così mica ci prendevano... :)bast
e poi lo sai che le ferie si possono concordare anche con l'inail?
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto::smile: sawo vogliamo la tua compagnia :)
no quella del mezzo :D :D
Grazie Mike volevo solo partecipare attivamente, ma la distanza è molta e non voglio far stare in ansia la gente che mi vuole bene. Piuttosto tu ci sarai???
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member

jakin ha scritto:
cicciosr ha scritto:caro pippo e' dal mese di settembre che sono segnato in ferie,ma purtroppo i miei onorevolissimi colleghi hanno avuto la bellissima idea di segnarsi anche loro,e siccome da noi ci sono figli e figliastri non vorrei che all'ultimo dovrei dare una coltellata a qualcuno....hehehehehehehe.......purtroppo ho dei bambini come colleghi,guardano solo quello che hanno davanti e non quello che hanno passato o tutte le feste che gli ho fatto passare a casa.......stando in caserma per pasqua,ferragosto,natale e capodanni vari.......ci vuole faccia......questo e' il motivo della mia indecisione......eventualmente faccio come un mio collega di napoli che dopo che aveva prenotato due settimane a santa maria di leuca e essendosi segnato in ferie per tempo gli negarono le ferie,ebbene si mise in malattia e come indirizzo per la visita fiscale gli diede quello dell'albergo......hehehehehehehehe.......diede una bella lezione a tutti i colleghi........ciao ciao......corro in garace a revisionarmi i mozzi anteriori del mio monstertoy.........uffa.......

Purtroppo quasi tutti gli ambienti di lavoro sono uguali..... i bimbi sviluppati li trovi ovunque.... specie nella P.A...... se non eravamo così mica ci prendevano... :)bast
e poi lo sai che le ferie si possono concordare anche con l'inail?
l'ho so' jakin e si chiama malattia programmata,ma io non sono il tipo da quando sono entrato nei vigili cioe' quindici anni fa' avro' fatto si e no' un 30/40 giorni di malattia......ciao..........
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

qua si deve scrivere di quello se si deve fare al b.i.c. :D :D
no cosa succede nei posti di lavoro 8-) 8-)

zio pippuccio come siamo messi :-?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

michele4x4 ha scritto:
zio pippuccio come siamo messi :-?
Micheluzzo, sai che non dipende da me. Sawo ha già prenotato, Silvio dovrebbe arrivare (ma ancora ci deve dire con sicurezza quando), cusilino ci sarà, idem per celicas. IL KAMIKAZE ci tiene sulle spine. Tu ci sarai (altrimenti ti annodo il mulo alla mangiatoia e gli tolgo i ferri :D ); alias24 sta facendo i conti con il lavoro, lo stesso vale per cicciosr. In più ci saranno altre ottime persone, almeno lo spero.
Come dicevo a sawuccio, mi auguro che la mia proverbiale sfiga cominci a guardare da un'altra parte......sia perché non vorrei fare magra figura, sia perché mi sono veramente scocciato di sopportarla!
Se saremo tutti andrà bene, se saremo di meno......andrà bene lo stesso, a patto che ci sia lo spirito giusto. Come sappiamo, lo spirito giusto è quello di stare insieme serenamente, e se non ci aspettiamo troppo sarà anche meglio.....non si sa mai...... :ditincr
Se, in quel periodo, staremo bene in salute e non si verificheranno contrattempi ......andrà bene. In questo momento ho un problema in famiglia, ho spaccato due gomme del 71....e non vi dico altro perché altrimenti vi mettete a piangere.
Per fortuna manca ancora poco più di un mese. Voi, nel mentre, fare i dovuti scongiuri :rap!
ROCCIA
BANNED
BANNED
Contatta:

zio pippuccio io ci saro salvo imprevisti dell ultima ora :-?
il mulo verra anche zoppicando e a 2 piedi se sara necessario :D :D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

michele4x4 ha scritto:zio pippuccio io ci saro salvo imprevisti dell ultima ora :-?
il mulo verra anche zoppicando e a 2 piedi se sara necessario :D :D

Immagine

:) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”