Questa è bellissima poi detto da uno che ha una JEEPthe Saw ha scritto:Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!!cabbaruso ha scritto:sawo ha scritto: Meglio avanti che dietro!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Questa è bellissima poi detto da uno che ha una JEEPthe Saw ha scritto:Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!!cabbaruso ha scritto:sawo ha scritto: Meglio avanti che dietro!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tze tze....avremmo occasione di incontrarci "piccolo kj WS lend rover".....cabbaruso ha scritto:Questa è bellissima poi detto da uno che ha una JEEPthe Saw ha scritto:Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!!cabbaruso ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se tu hai intenzione di venire dalle nostre parti sarò contentissimo di fare strada insieme a te per divertirci insieme stai tranquillo io ho il verricello per tirartithe Saw ha scritto:Tze tze....avremmo occasione di incontrarci "piccolo kj WS lend rover".....cabbaruso ha scritto:Questa è bellissima poi detto da uno che ha una JEEPthe Saw ha scritto: Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei una forza!!!!!cabbaruso ha scritto:se tu hai intenzione di venire dalle nostre parti sarò contentissimo di fare strada insieme a te per divertirci insieme stai tranquillo io ho il verricello per tirartithe Saw ha scritto:Tze tze....avremmo occasione di incontrarci "piccolo kj WS lend rover".....cabbaruso ha scritto: Questa è bellissima poi detto da uno che ha una JEEP![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
the Saw ha scritto:sei una forza!!!!!cabbaruso ha scritto:se tu hai intenzione di venire dalle nostre parti sarò contentissimo di fare strada insieme a te per divertirci insieme stai tranquillo io ho il verricello per tirartithe Saw ha scritto: Tze tze....avremmo occasione di incontrarci "piccolo kj WS lend rover".....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
WILD BULL ha scritto:leggo solo ora questo topic...
allora wild bull...
toro scatenato....
perche' il mio toy era rosso,(quindi il toro),e io mi scateno alla guida.....!!!!!
infatti ogni tanto qualche fiancata.....piange...![]()
![]()
WILD BULL ha scritto:leggo solo ora questo topic...
allora wild bull...
toro scatenato....
perche' il mio toy era rosso,(quindi il toro),e io mi scateno alla guida.....!!!!!
infatti ogni tanto qualche fiancata.....piange...![]()
![]()