Il perchè dei nostri nomi sul forum

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

the Saw ha scritto:NN per passare da alcolizzato....xke'toccco l alcool 3 volte l'anno...e sempre quando nn guido....ma le ultime 3 ciuche che ho preso....1)ho conosciuto mia moglie 2)mi sono presentato in comune il giorno del mio matrimonio moooolto ubriaco 3)Asia e' stata concepita dopo una sagra che fanno qui in montagna che si chiama October Grap...il nome la dice tutta.....concludendo le 3 ciuche di cui ho il piu' bel ricordo e che hanno portato qualcosa di buono.... :) :banana3
Alla quarta potevi scegliere NISSAN! Vedi che a volte non porti cose buone a casa??? :D :)bast
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:NN per passare da alcolizzato....xke'toccco l alcool 3 volte l'anno...e sempre quando nn guido....ma le ultime 3 ciuche che ho preso....1)ho conosciuto mia moglie 2)mi sono presentato in comune il giorno del mio matrimonio moooolto ubriaco 3)Asia e' stata concepita dopo una sagra che fanno qui in montagna che si chiama October Grap...il nome la dice tutta.....concludendo le 3 ciuche di cui ho il piu' bel ricordo e che hanno portato qualcosa di buono.... :) :banana3
Alla quarta potevi scegliere NISSAN! Vedi che a volte non porti cose buone a casa??? :D :)bast
lui che arriva in concessionaria: voglio un nissan, datemi un nissan....... e cade a terra ubriaco cotto

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cabbaruso
Old member
Old member

Ho trovato solo ora quest'argomento e vi vado a spiegare il mio nik name: Calvaruso è un paesino di collina in provincia di Messina famoso per la sua vecchia chiesa, trovandosi in collina si ha l'abitudine di dire nchianasti a Cabbarusu? (sei salito a Calvaruso) quando si fa s........... siccome fra le persone del mio gruppo la privasi è un optional abbiamo deciso di chiamare il nostro club (virtuale) con il nome di Cabbaruso, visto che tutti mi dicono che sono il presidente del club (devo essere sincero non per le mie prestazioni ma per le mie conoscenze in O R) mi è sembrato il minimo chiamarmi con il nome che ci fa riconoscere nell'ambiente fuoristradistico di Messina
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
cabbaruso
Old member
Old member

E poi non per fare lo spione ma mancano le spiegazioni dei nomi di persone molto importanti nel forum tipo qualche nuovo moderatore! o qualcun altro che ha dato delle risposte ma non ha spiegato il proprio nik name
P.S. senza fare ne nomi ne cognomi Salvo Stagnitta 8) 8) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ULTIMO
Old member
Old member

cabbaruso ha scritto:Ho trovato solo ora quest'argomento e vi vado a spiegare il mio nik name: Calvaruso è un paesino di collina in provincia di Messina famoso per la sua vecchia chiesa, trovandosi in collina si ha l'abitudine di dire nchianasti a Cabbarusu? (sei salito a Calvaruso) quando si fa s........... siccome fra le persone del mio gruppo la privasi è un optional abbiamo deciso di chiamare il nostro club (virtuale) con il nome di Cabbaruso, visto che tutti mi dicono che sono il presidente del club (devo essere sincero non per le mie prestazioni ma per le mie conoscenze in O R) mi è sembrato il minimo chiamarmi con il nome che ci fa riconoscere nell'ambiente fuoristradistico di Messina
umm interessante :-D :-D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
dolmen4x4
Old member
Old member

cabbaruso ha scritto:E poi non per fare lo spione ma mancano le spiegazioni dei nomi di persone molto importanti nel forum tipo qualche nuovo moderatore! o qualcun altro che ha dato delle risposte ma non ha spiegato il proprio nik name
P.S. senza fare ne nomi ne cognomi Salvo Stagnitta 8) 8) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Salvuccio aveva un bellissimo Suzukino rosso ------> RED
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Old member
Old member

trovo anch'io questo forum solo ora...

il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quarta :) classe 1994) il secondo giorno di scuola un mio nuovo compagno di classe dopo l'appello viene da me e mi fa:" tu mi sai da Trevis".... e Trevis è rimasto e poi ho aggiunto il mio numero preferito il 23!!
:D :D :D :D
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
dolmen4x4
Old member
Old member

4x4-Trevis23 ha scritto:trovo anch'io questo forum solo ora...

il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quarta :) classe 1994) il secondo giorno di scuola un mio nuovo compagno di classe dopo l'appello viene da me e mi fa:" tu mi sai da Trevis".... e Trevis è rimasto e poi ho aggiunto il mio numero preferito il 23!!
non ho capito

:?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
Old member
Old member

dolmen ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto:trovo anch'io questo forum solo ora...

non ho capito

:?
essendo il primo anno con sto tipo, e non conoscendolo perchè era di un altro paese e viceversa prima di conoscermi mi ha detto che secondo lui io mi chiamavo Trevis :sad:
e adesso mi chiamano Fasthand ovvero Manosvelta come facebook :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
cabbaruso
Old member
Old member

Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum 8)
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum 8)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum 8)
:smile: :smile: Cabba e' sempre avanti!!!! :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

the Saw ha scritto:
Meglio avanti che dietro!!!!!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
cabbaruso
Old member
Old member

sawo ha scritto:
the Saw ha scritto:
:-bravo :-bravo :incontro :incontro :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

cabbaruso ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto: :smile: :smile: Cabba e' sempre avanti!!!! :)
:-bravo :-bravo :incontro :incontro :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!! :)bast
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”