Alla quarta potevi scegliere NISSAN! Vedi che a volte non porti cose buone a casa???the Saw ha scritto:NN per passare da alcolizzato....xke'toccco l alcool 3 volte l'anno...e sempre quando nn guido....ma le ultime 3 ciuche che ho preso....1)ho conosciuto mia moglie 2)mi sono presentato in comune il giorno del mio matrimonio moooolto ubriaco 3)Asia e' stata concepita dopo una sagra che fanno qui in montagna che si chiama October Grap...il nome la dice tutta.....concludendo le 3 ciuche di cui ho il piu' bel ricordo e che hanno portato qualcosa di buono....![]()
Il perchè dei nostri nomi sul forum
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
lui che arriva in concessionaria: voglio un nissan, datemi un nissan....... e cade a terra ubriaco cottosawo ha scritto:Alla quarta potevi scegliere NISSAN! Vedi che a volte non porti cose buone a casa???the Saw ha scritto:NN per passare da alcolizzato....xke'toccco l alcool 3 volte l'anno...e sempre quando nn guido....ma le ultime 3 ciuche che ho preso....1)ho conosciuto mia moglie 2)mi sono presentato in comune il giorno del mio matrimonio moooolto ubriaco 3)Asia e' stata concepita dopo una sagra che fanno qui in montagna che si chiama October Grap...il nome la dice tutta.....concludendo le 3 ciuche di cui ho il piu' bel ricordo e che hanno portato qualcosa di buono....![]()
![]()
Ho trovato solo ora quest'argomento e vi vado a spiegare il mio nik name: Calvaruso è un paesino di collina in provincia di Messina famoso per la sua vecchia chiesa, trovandosi in collina si ha l'abitudine di dire nchianasti a Cabbarusu? (sei salito a Calvaruso) quando si fa s........... siccome fra le persone del mio gruppo la privasi è un optional abbiamo deciso di chiamare il nostro club (virtuale) con il nome di Cabbaruso, visto che tutti mi dicono che sono il presidente del club (devo essere sincero non per le mie prestazioni ma per le mie conoscenze in O R) mi è sembrato il minimo chiamarmi con il nome che ci fa riconoscere nell'ambiente fuoristradistico di Messina
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
E poi non per fare lo spione ma mancano le spiegazioni dei nomi di persone molto importanti nel forum tipo qualche nuovo moderatore! o qualcun altro che ha dato delle risposte ma non ha spiegato il proprio nik name
P.S. senza fare ne nomi ne cognomi Salvo Stagnitta

P.S. senza fare ne nomi ne cognomi Salvo Stagnitta
umm interessantecabbaruso ha scritto:Ho trovato solo ora quest'argomento e vi vado a spiegare il mio nik name: Calvaruso è un paesino di collina in provincia di Messina famoso per la sua vecchia chiesa, trovandosi in collina si ha l'abitudine di dire nchianasti a Cabbarusu? (sei salito a Calvaruso) quando si fa s........... siccome fra le persone del mio gruppo la privasi è un optional abbiamo deciso di chiamare il nostro club (virtuale) con il nome di Cabbaruso, visto che tutti mi dicono che sono il presidente del club (devo essere sincero non per le mie prestazioni ma per le mie conoscenze in O R) mi è sembrato il minimo chiamarmi con il nome che ci fa riconoscere nell'ambiente fuoristradistico di Messina
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Salvuccio aveva un bellissimo Suzukino rosso ------> REDcabbaruso ha scritto:E poi non per fare lo spione ma mancano le spiegazioni dei nomi di persone molto importanti nel forum tipo qualche nuovo moderatore! o qualcun altro che ha dato delle risposte ma non ha spiegato il proprio nik name
P.S. senza fare ne nomi ne cognomi Salvo Stagnitta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
trovo anch'io questo forum solo ora...
il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quarta
classe 1994) il secondo giorno di scuola un mio nuovo compagno di classe dopo l'appello viene da me e mi fa:" tu mi sai da Trevis".... e Trevis è rimasto e poi ho aggiunto il mio numero preferito il 23!!

il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quarta
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
non ho capito4x4-Trevis23 ha scritto:trovo anch'io questo forum solo ora...
il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quartaclasse 1994) il secondo giorno di scuola un mio nuovo compagno di classe dopo l'appello viene da me e mi fa:" tu mi sai da Trevis".... e Trevis è rimasto e poi ho aggiunto il mio numero preferito il 23!!
![]()
![]()
![]()
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
essendo il primo anno con sto tipo, e non conoscendolo perchè era di un altro paese e viceversa prima di conoscermi mi ha detto che secondo lui io mi chiamavo Trevisdolmen ha scritto:non ho capito4x4-Trevis23 ha scritto:trovo anch'io questo forum solo ora...
il mio nick non è molto vecchio, solo tre anni, infatti mi è stato affibbiato quando ero in prima superiore (ora quartaclasse 1994) il secondo giorno di scuola un mio nuovo compagno di classe dopo l'appello viene da me e mi fa:" tu mi sai da Trevis".... e Trevis è rimasto e poi ho aggiunto il mio numero preferito il 23!!
![]()
![]()
![]()
e adesso mi chiamano Fasthand ovvero Manosvelta come facebook
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum 
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum
cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo Facebook
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
il mio profilo FacebookMeglio avanti che dietro!!!!!!!the Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum![]()
Cabba e' sempre avanti!!!!
sawo ha scritto:Meglio avanti che dietro!!!!!!!the Saw ha scritto:cabbaruso ha scritto:Volevo rispolverare questo post per gli amici che magari si sono iscritti da poco tempo e non lo conoscevano se volete scrivete quì il perchè dei vostri nomi nel forum![]()

Allora Sawo compra anche un 4x4 come si deve....e vieni davanti anche tu!!!!!cabbaruso ha scritto:sawo ha scritto:Meglio avanti che dietro!!!!!!!the Saw ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD