Termopoli?????????????????????????????????????????GN71 ha scritto:battaglia delle Termopoli....sawo ha scritto:...mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick

...allora dovrebbe essere Temostocle.........

Termopoli?????????????????????????????????????????GN71 ha scritto:battaglia delle Termopoli....sawo ha scritto:...mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
senza offesa Temi sono ignorante e non ho pensato fosse un nomecusilino ha scritto:Forse...dal suo nome?sawo ha scritto:Grande Cusi! te ne sarei grato anche se mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nickcusilino ha scritto: Devo andare anche io da Temistocle a prendere il mio triangolino patatoso. Ne posso prendere uno anche per te e te lo do al B.I.C. dove sicuramente ci vedremo.
bravo Temistocle!!!!!!!temistocle ha scritto:....ah!!!! qualcuno mi ha fatto notare che 'l'adesivo U.F.O. e' una scopiazzatura di quello di 4x4 tribe di fuoristrada.it......non e' cosi'......quello ha i bordi arrotondati....il nostro e' con gli angoli appuntiti, spigolosi.....perche' noi siciliani siamo....pungenti!!!!!
.......celicas ha scritto:Termopoli?????????????????????????????????????????GN71 ha scritto:battaglia delle Termopoli....sawo ha scritto:...mi sarebbe piaciuto conoscere Temi e chiedergli da dove deriva questo nick
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...allora dovrebbe essere Temostocle.........
Beh, infatti tutti noi ci andiamo ben daccordo con lui:............. con i salamini ci sappiamo intendere bene........... anche col prosciutto, i formaggi...........elio ha scritto:![]()
temistocle ma d'altronte non poteva comportarsi diversamente uno che porta il nome glorioso
del generale che vinse la battaglia navale di Salamina![]()
![]()
![]()
![]()
....il mio e' un bar fuori razza....chiuso domenica e festivi.....giorni intoccabili perche' riservati al fuoristrada...(...il settimo giorno, si mise sul suo fuoristrada....e si riposo'!)dolmen ha scritto:Ciao Temistocle,
sono passato dal tuo bar in questi giorni di vacanza ma ti ho trovato chiuso per 2 volte !!
Sia sab27dic che mar06gen
Spero di poter passare qualche altra volta, anche se essendo il tuo bar in pieno centro "del traffico" di Catania difficilmente mi spingerò nella confusione deliberatamente![]()
![]()
Mi raccomando conservami un adesivo !
....maestro...per te....tutti quelli che vuoi.... ookk ?ciclopi4x4 ha scritto:Temy, quello che mi hai già dato l'ho messo su Calimero; ricordati, se ti è possibile, di mettermene uno da parte per Giovannina.
Thank's!!![]()
![]()