Eh cosi vicino ai numeri purtroppo è una scocciatura ma ho le foto inoltre si vede che non è apposto il numero ma è solo una saldatura laterale (lasciare il buco però avrebbe indebolito il telaio a tal punto che si sarebbe potuto spezzare infatti è la parte verticale che sorregge quasi tutto il carico di forze ed è la porzione che sta al centro delle balestre la più sollecitata). Nei pajero a molle il telaio è sollecitato con forza solo nel punto di appoggio della molla e dell'ammortizzatore e non si flette come nel caso delle balestre.
Purtroppo ho saputo che è un problema frequente dei pajero soffrire di ruggine nei longheroni posteriori, nel mio caso un bullone saltato via ha fatto entrare lo schifo che ha fatto gonfiare il metallo da dentro) più di una persona conosciuta me lo ha detto e poi secondo me è imperdonabile da parte di Mitsubishi mettere i numeri in quel posto dove arriva tutta l'acqua e lo sporco...........
Comunque mi hanno fatto un lavoro a regola d'arte salvaguardando i numeri (prima se mi avessero fermato e controllato me l'avrebbero mandata in revisione speciale e rottamazione forzata così è più difficile da vedere ed il telaio è ugualmente robusto). Sono andato in un'officina di un signore in pensione che fa auto d'epoca per passione, le compra le rivende le mette a posto ecc ecc. Morale della storia mi ha preso solo 80 euro per il lavoro che comunque non è stato molto semplice

Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma

- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia