Hai aggiornato qualcosa?
Grazie Ferdiferdipajero88 ha scritto:Complimentii alee sempre piu bello il tuo Pajero...anche al mio dovrei rivedere gli interni,ma in particolare i sedili che li prenderò da un altra macchina e li adatterò...
La griglia l'ho fatta fare da un fabbro in previsione di Dover andare indietro con i sedili quindi lo spazio c'è ho qualche problemino alle ginocchia e vorrei guidare con le gambe più rilassate arrivo a fine corsa ma ancora non ho capito come poter fare ad andare più indietro usando le basi ammortizzate originali. Non voglio rompere il fermo di fine corsa perché. Penso che poi sarebbe poco sicuro il sedileEnzinoM ha scritto:Ma hai poco margine perché arrivi al fondo della guida del sedili o perché raggiungi la griglia divisoria?
ferdipajero88 ha scritto:Per farlo andare piu indietro ci vuole un idea di quelle 100% home made...ahahaha
Perfetto! così smonti quando vuoi.Ale-b12r ha scritto:ferdipajero88 ha scritto:Per farlo andare piu indietro ci vuole un idea di quelle 100% home made...ahahaha
La proposta più sensata sarebbe quella di saldare il sedile alle guide più indietro ma avere base e sedili saldati non mi piace. Questi giorni ho pensato a farmi fare uno spessore sulle basi per spostare le sedi ho fatto un disegno (perdonatemi se non si capisce)
Che dite è una buona soluzione? e' fattibile e sicuro secondo voi?
Un qualsiasi fabbro se la caverà alal grande.Ale-b12r ha scritto:Grazie ragazzi, ieri sera mi è venuto in meinte però che una piastra orizzontale non può sostenere tutto il carico di forze si deformerebbe quindi ho modificato il disegno, adesso secondo voi a chi posso rivolgermi per realizzarla?? Di saldature e creazuione di pezzi in metallo non capisco niente..........