L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

4x4-Trevis23 ha scritto:tra un po muoio :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

http://www.youtube.com/watch?v=GLJ3n5uSrs8

p.s. so che è un topic per barzellette, ma fa veramente ridere e questo è l'angolo delle risate
Sul momento mi sembrava una parodia interpretata da Paolo Panelli (questo Paniccia gli assomiglia molto), ma poi mi sono reso conto che è tutto tristemente vero. Sono patetici entrambi. In realtà a me fa più piangere che ridere.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

In perido di crisi anche le banche cercano la via del risparmio e così decidono di licenziare dipendenti italiani per assumere personale extracomunitario con contratti a basso reddito.
Così cinque africani, cannibali, tutti laureati in economia e commercio, vengono assunti come impiegati in una grande banca. Durante la presentazione, il Direttore Generale dice:
"Adesso siete parte del gruppo. Qui si guadagna bene, e se avete fame potete andare alla mensa aziendale. Quindi non date noia agli altri impiegati."
I cannibali promettono di non disturbare gli altri.
Quattro settimane dopo il D.G. torna e dice:
"State tutti lavorando bene, e sono molto soddisfatto di voi. Pero' da ieri sembra scomparsa una delle ragazze delle pulizie e gli uffici sono tutti sporchi. Qualcuno di voi sa cosa e' successo?"
I cannibali dichiarano di non sapere niente della ragazza. Dopo che il D.G. è uscito, il capo dei cannibali dice agli altri:
"Chi di voi - idioti - ha mangiato la ragazza?"
Uno alza esitante la mano, ed il capo dei cannibali dice:
"Imbecille! Per quattro settimane abbiamo mangiato Responsabili di marketing, Capi Area, Dirigenti, Area manager e Product manager, in modo che nessuno si accorgesse di niente e tu dovevi mangiarti proprio la ragazza delle pulizie!?!?"
:lol:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Senti....ma una squadra di cannibali al Parlamento, no?

:) :) :)
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il capo inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water, lo studia ancora alcuni secondi e poi dice preoccupato:
"Penso che sua moglie riusciremo a tirarla fuori facendo leva... ma per il cow-boy non c'è più niente da fare!"
by Lucky Explorer
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Lucky Explorer ha scritto:Una donna molto grassa rimane incastrata nel sedile della toilette e strillando chiede aiuto al marito. Il marito arriva e prova a tirarla ma senza risultato. Decide allora di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un cappello da cow-boy che è li a portata di mano e copre le parti intime della moglie. Arrivano i pompieri e il capo inizia ad osservare la situazione, si avvicina al water, lo studia ancora alcuni secondi e poi dice preoccupato:
"Penso che sua moglie riusciremo a tirarla fuori facendo leva... ma per il cow-boy non c'è più niente da fare!"

:D :D :D :smile:
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D :D :D
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Immagine
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

GN71 ha scritto:Immagine
e vabbè............ :sad: :sad: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
dolmen4x4
Old member
Old member

king kong veramente invisibile

qual'è la brutta notizia ?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE

io nn l'ho notato...me la fatto notare mia moglie a suon di sberle... :sad:
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

La figlia: "Mamma non posso sposare Antonio; è tanto lontano dalla nostra fede! Giorni fa mi ha detto che non crede all'inferno."
La madre: "Non temere, quando l'avrai sposato ci crederà."
by Lucky Explorer
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

Un enorme toro nero, una montagna di carne e muscoli possenti, pascola placido in un verde e deserto prato di montagna. Ad un certo punto coglie uno strano movimento, laggiù in fondo al pascolo: un piccolo puntino bianco che si muove a balzelli nella sua direzione. Il toro, vagamente incuriosito, segue il puntino con lo sguardo, senza peraltro riuscire a distinguerne la natura: sembra come una palletta di pelo bianco, che, saltello dopo saltello, punta dritto verso di lui. Piano piano la palletta si avvicina, finchè, ormai giunta a pochi passi, il toro non s'accorge che si tratta di un graziosissimo coniglietto bianco. L'animaletto compie gli ultimi balzelli e si ferma di fronte al toro. "Ans, ans... Cristo che corsa... ans... ehi cazzone! fatti da parte che ho fretta! ans... ans..." grida il coniglietto con la sua vocina chioccia. Il toro lo osserva ruminando, impassibile. "Ehi, grosso idiota! Non mi hai sentito?? Ti ho detto di lasciarmi passare, se non vuoi che ti prenda a calci nel culo fin giù a valle!". Il toro continua a ruminare, senza fare una piega. "Ma che hai, le orecchie piene di merda? Se non ti sposti entro dieci secondi, quant'evvero che mi chiamo Poldino, giuro che ti rompo il culo e non smetterò nemmeno quando mi chiederai pietà in ginocchio, capito frocione? Allora... pronto? E unooo... dueeeee... treeee... ". Emettendo uno sbuffo di noia, il toro si gira su se stesso, alza la coda, seppellisce il coniglietto sotto una montagna di merda e se ne va, placido e tranquillo. Passano i minuti, le prime mosche cominciano a banchettare sulla piramide di escrementi, quando una zampetta emerge dalla cima, poi la seconda, infine spunta la testa del coniglietto, tutta imbrattata di merda. L'animaletto si pulisce gli occhietti, si guarda intorno e, scorto il toro all'orizzonte, grida: "A-HA! TI SEI CAGATO SOTTO, EH??".
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”