L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Dabx
FAMILY MEMBER
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

:D :D :D :D :D :D
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

:D :D :D :D :smile: :smile: :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Dopo un tragico incidente ad un passaggio a livello dove un treno aveva investito a tutta velocità un camion sui binari le parti convengono in giudizio.
Il principale accusato è il casellante che, sostiene l`autista, non aveva fatto il suo meglio per fermare in tempo il treno.
L`uomo si difende appassionatamente giurando di aver agitato fino all`ultimo secondo la lanterna per avvisare il macchinista.
La corte lo crede e lo assolve.
Terminato il processo l`avvocato si congratula con il casellante:
"Bravo! E` stato veramente convincente!".
"Sì, però avevo una paura...".
"Paura? Perche` mai ?".
"Temevo che mi chiedessero se la lanterna era accesa!"
:lol:
Ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est
by Lucky Explorer
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Giustizia è fatta! :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Un carabiniere con la moto insegue una Porsche nera, cabrio, guidata da una bionda mozzafiato che sbaglia tutte le curve. Il militare accelera, la supera, e le fa cenno di fermarsi ... una volta fermata scende e si avvicina alla macchina.
- Signora, ma le sembra questo il modo di guidare?
- Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?!? Io sono una ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande Fratello...
- Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente!
- Ohh la patente, si... allora... eccola qui...
- No, signorina, quella è la carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio averla, per guidare...
- Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa?
La bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare...
- Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, stamattina, e...
- Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie.
Il carabiniere apre la patente, e dice:
- Venusia?!? Lei si chiama Venusia?
- Siiiii mi ha riconosciuto?? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina...
- Ok, ok, mi da il libretto per favore?
- Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?
- No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è verdino e contiene i dati della macchina che guida...
- Accidenti che nervi, dove l'ho messo?!? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?
- Si, è quello... me lo dia...
Il carabiniere prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.
- Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche, che si chiama... Venusia...
Dalla centrale pronta la risposta:
- Venusia??? Hai fermato Venusia??? La ballerina?? Quella di Canale 5?
- Si, proprio lei, la conoscete? Passo.
- Sei il il quarto che la ferma stamattina!!! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!!!
- Si, beh... me ne sono accorto... e allora?
- Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!
- Centrale!! Ma siete matti? Quella mi denuncia!!!
- Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati...
Il carabiniere ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta ...
- Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia...
- Ma cosa dici?!? E' troppo stupida! Vai, vai!!
Il militare un po' perplesso si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice:
- Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi?
Allora il carabiniere, dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori.
La ragazza sorpresa:
- Oohhh non ci posso credere!!! Un'altra volta l'etilometro...
:) :lol:
by Lucky Explorer
GN71
MODERATORE
MODERATORE

:D :D :D
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Il ministro Fornero sta viaggiando su un elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: “Così farò felice 5 persone!”
Interviene il marito:”Buttane una da 10 euro, così farai felice 10 persone!”.
Allora la figlia entusiasta dice: “Mamma ... buttala da 50 euro! Farai felice 50 persone!”
A quel punto si gira il pilota dell’elicottero e rivolto alla Fornero dice: “Perchè non si butta Lei! Così fa felici tutti!”.
by Lucky Explorer
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Lucky Explorer ha scritto:Il ministro Fornero sta viaggiando su un elicottero con la famiglia. Ad un certo punto decide di gettare una banconota da 5 euro dicendo: “Così farò felice 5 persone!”
Interviene il marito:”Buttane una da 10 euro, così farai felice 10 persone!”.
Allora la figlia entusiasta dice: “Mamma ... buttala da 50 euro! Farai felice 50 persone!”
A quel punto si gira il pilota dell’elicottero e rivolto alla Fornero dice: “Perchè non si butta Lei! Così fa felici tutti!”.
:bravissimo! Ho sempre ammirato gli elicotteristi... :D :D
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Lucky sei Bramieri atto secondo :D :D :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Sette uomini afroamericani neri stanno giocando a pallavolo sulla spiaggia, quando a un certo punto la palla finisce dietro uno scoglio. Tutti e sette vanno a prenderla .... lì trovano una lampada tutta insabbiata ... la puliscono e da essa esce un genio che dice loro: "voi mi avete liberato ed io vi ringrazierò esaudendo un desiderio per ognuno". Allora il primo iniziò a riflettere e cercare di individuare il desiderio più importante, quello che gli avrebbe potuto cambiare la vita: pensò a ricchezze, auto sportive, belle donne, viaggi ... ma una cosa solo lo convinse, quindi si fece avanti e disse "io voglio diventare bianco!" .., il genio, senza batter ciglio, "abrakadabra" e lo fece diventare bianco.
L'ultimo nero in fondo alla fila, il più burlone, scoppiò a ridere a crepapelle ... gli altri non gli diedero importanza e continuarono. Il secondo nero, fatte le stesse riflessioni, disse al genio......"io voglio diventare bianco!" e il genio "abrakadabra" e fece diventare bianco anche lui ... mentre l'ultimo nero continuava a ridere ... e cosi via ... tutti i neri espressero lo stesso desiderio. Quando arrivò il turno del settimo, quello che finora aveva sempre riso, il genio lo guardò e disse, "tu che ridi tanto, che desiderio vuoi?" ... "che gli altri 6 ritornino neri!!!!"
:evil:
by Lucky Explorer
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:) :) :) :) :) sei il mago delle barzellette :) :) :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Dopo 20 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
"Cara, 20 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ... ma io dormivo con una bellissima e giovane donna di 23 anni, una rosa appena sbocciata.
Ora abbiamo una casa da 350.000 euro, tre auto, una moto, un letto ortopedico di ultima generazione, due televisori al a led Full HD da 32 e 40 pollici, ma io dormo con un'anzianotta di 43 anni, con una rosa sfiorita che appassisce di giorno in giorno".
Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
"Non hai che da trovarti una giovane di 23 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici".
Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono sul nascere una crisi esistenziale...
:attesa :attesa :attesa
:sm_inn
by Lucky Explorer
Lucky Explorer
Advanced Member
Advanced Member

Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico:
- L'altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: "Fammi sentire una vera donna!"
- E tu che hai fatto?
- Mi sono levato anch'io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: "STIRALI!"
:ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
by Lucky Explorer
Trevis23
Old member
Old member

tra un po muoio :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

http://www.youtube.com/watch?v=GLJ3n5uSrs8

p.s. so che è un topic per barzellette, ma fa veramente ridere e questo è l'angolo delle risate
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”