...in questa foto l'elemento di disturbo è JACOOOOOOOOOOOOOOOjacoterrano ha scritto:Poi Vi presento il Proprietario Jacoterrano !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...in questa foto l'elemento di disturbo è JACOOOOOOOOOOOOOOOjacoterrano ha scritto:Poi Vi presento il Proprietario Jacoterrano !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
...adesso si che lo riconoscomartini bianco ha scritto:roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
![]()
![]()
roberto94100 ha scritto:...adesso si che lo riconoscomartini bianco ha scritto:roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......jacoterrano ha scritto:Collaudo su Sabbia !!!! Una favola sembra in autostrada !!!!
(Ovviamente zona Autorizzata)![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....jacoterrano ha scritto:Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
Quindi come la mettiamo ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi provocare perche' se passo il FiumeAlias24 ha scritto:In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....jacoterrano ha scritto:Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
Quindi come la mettiamo ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()