...in questa foto l'elemento di disturbo è JACOOOOOOOOOOOOOOOjacoterrano ha scritto:Poi Vi presento il Proprietario Jacoterrano !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jacoterrano Step Nissan GR
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco

- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

...adesso si che lo riconoscomartini bianco ha scritto:roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
![]()
![]()
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
roberto94100 ha scritto:...adesso si che lo riconoscomartini bianco ha scritto:roberto quello era un collaudatore del pranzo!!!roberto94100 ha scritto:...comunque bravi sia il preparatore che il proprietario...non mi convince quell'Assistente Tecnico al collaudo ultimo a destra nella foto che non conosco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti è stato più impegnativo il Collaudo del Pranzo che quello del GR
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Collaudo su Sabbia !!!! Una favola sembra in autostrada !!!!
(Ovviamente zona Autorizzata)

(Ovviamente zona Autorizzata)

Jaco Ti rinnovo i Complimenti per il mezzo Davvero MOLTO BELLO..... Mi ha fatto davvero piacere incontrati insieme allo zio elio....
e adesso ci vedremo sicuramente in
Ciaooooooooo.....
e adesso ci vedremo sicuramente in
Ciaooooooooo.....
Club Nicosia 4x4...
Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......jacoterrano ha scritto:Collaudo su Sabbia !!!! Una favola sembra in autostrada !!!!
(Ovviamente zona Autorizzata)![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- PackmanL040
- INTERMEDIATE MEMBER

Complimenti per il bel mostriciattolo che hai Jaco...e complimenti all'autore di questo capolavoro...Carlo!!!

-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
Quindi come la mettiamo ?????
In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....jacoterrano ha scritto:Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
Quindi come la mettiamo ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- emanueletoyo
- INTERMEDIATE MEMBER

Bel mostro, ma sulla sabbia dorata che è molto piu fina l'hai mai provata????

Emanuele ex pajero e fedele toyota
- Red Stigna
- FAMILY MEMBER
12345678910
12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
12345678910''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
-
jacoterrano
- FAMILY MEMBER
Non mi provocare perche' se passo il FiumeAlias24 ha scritto:In che zona sei? perchè se non mi sbaglio non è zona tua....cmq ciò non toglie il fatto che sarai punito lo stesso....jacoterrano ha scritto:Veramente in queste zone ancora vige la mia Giurisdizione !!!! addirittura Sono ancora in provincia di Messina !!!!Alias24 ha scritto:Vieni nelle mie zone e non ti fai neanche sentire.....bene bene...sarai punito per questo......![]()
![]()
Quindi come la mettiamo ?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e a dovere ti punisco
Adesso penso che hai capito dove sono !!!