RIVISTE OFF ROAD

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

roberto94100 ha scritto:
jacoterrano ha scritto:A PAGINA 104 SI PARLA OLTRE DEI CLUB ANCHE DI OFF ROAD WEB & SICILIAIN4X4 :smile: :smile: :smile:

Immagine Immagine

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
8-) ...non riesco a leggere gli articoli
Purtroppo è fatta con il telefonino! la rivista di un mio amico che non ha PC!!!

Io non compro più riviste, perche' il Tempo che escono già sono informato qui da O.R.W.
d'altronde molto del Materiale che trovate su queste riviste è preso dal portale di Off Road Web (foto)
e i Video degli Utenti di Off Road Web tramite YouTube!!!!!

Quindi !!!!!!!! mi dispiace per gli editori ma io sono in anteprima già informato!
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Contatta:

mac ha scritto:Da ELABORARE 4X4 di Gennaio 2011

che ne pensate? :-() .............................. Vabbè, c'è il "piccolo dettaglio" che ci vogliono almeno 70.000 euro .............. però........

Immagine
nella descrizione cè scritto"pompa di drenaggio acqua abitacolo" che vuol dire??? :? :? :? :?
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
jacoterrano
FAMILY MEMBER

TOROBLUE ha scritto:
mac ha scritto:Da ELABORARE 4X4 di Gennaio 2011

che ne pensate? :-() .............................. Vabbè, c'è il "piccolo dettaglio" che ci vogliono almeno 70.000 euro .............. però........

Immagine
nella descrizione cè scritto"pompa di drenaggio acqua abitacolo" che vuol dire??? :? :? :? :?
Sarà una pompa di Sentina come quelle delle Barche a Vela!!! :? :? :? :?
jacoterrano
FAMILY MEMBER

ATTENZIONE ELABORARE 4X4

Ho visto che avete pubblicato questo Video che mostra una Tecnica di Tallonamento!
pero' considerato che il Video non è Completo, BISOGNEREBBE avvertire che fare una cosa del genere
è PERICOLOSSISSIMO perche' puo' esplodere la Gomma causando seri danni!

Infatti immediatamente (entro qualche secondo) bisogna aprire la Valvola e scaricare completamente il Gas
Formatosi all'interno, che inevitabilmente continua ad espandersi provocando l'esplosione!

Video pubblicato da Elaborare 4x4

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AjirO3b359c[/youtube]
mac
MODERATORE
MODERATORE

TOROBLUE ha scritto: nella descrizione cè scritto"pompa di drenaggio acqua abitacolo" che vuol dire??? :? :? :? :?
Può succedere che affrontando guadi "profondi" l'acqua penetri nell'abitacolo, ristagnando e creando quindi problemi di corrosione:
la pompa di "drenaggio" serve appunto ad aspirare l'acqua eventualmente entrata, evitando inconvenienti ..................... se li dovranno pur guadagnare questi 70.000 eurini :D
mac
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto:ATTENZIONE ELABORARE 4X4

Ho visto che avete pubblicato questo Video che mostra una Tecnica di Tallonamento!
pero' considerato che il Video non è Completo, BISOGNEREBBE avvertire che fare una cosa del genere

Infatti immediatamente (entro qualche secondo) bisogna aprire la Valvola e scaricare completamente il Gas
Formatosi all'interno, che inevitabilmente continua ad espandersi provocando l'esplosione!

per quanto ne so questa procedura si effettua già senza l'interno della valvola (il volume d'aria che si crea infatti è già di gran lunga superiore a quello che può uscire dalla valvola): la valvolina sarà avvitata dopo il "ritallonamento"
jacoterrano
FAMILY MEMBER

mac ha scritto:
jacoterrano ha scritto:ATTENZIONE ELABORARE 4X4

per quanto ne so questa procedura si effettua già senza l'interno della valvola (il volume d'aria che si crea infatti è già di gran lunga superiore a quello che può uscire dalla valvola): la valvolina sarà avvitata dopo il "ritallonamento"
Ottima cosa, comunque importante che l'hai specificata !!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! ragazzi in edicola trovate una roccolta che si chiama TUTTO4X4
Immagine
suzuki413
Senior Member
Senior Member

carlo gr ha scritto::rap! ragazzi in edicola trovate una roccolta che si chiama TUTTO4X4
Immagine
praticamente è il riassunto di alcuni numeri di Elaborare 4x4........
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

suzuki413 ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! ragazzi in edicola trovate una roccolta che si chiama TUTTO4X4
Immagine
praticamente è il riassunto di alcuni numeri di Elaborare 4x4........
:smile:
:rap! infatti se a qualcuno gli manca qualche numero conviene prenderlo
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO(10) DI QUATTROXQUATTRO

Immagine
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

:o carlo hai aperto pure una edicola???? :? :? :?
:D :D :D
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW

carlo gr ha scritto::rap! IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO(10) DI QUATTROXQUATTRO

Immagine
:smile: ....ancora non ho capito come fa ad avere le riviste ancora prima del mio edicolante :D :D :D
suzuki413
Senior Member
Senior Member

roberto94100 ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! IN EDICOLA IL NUOVO NUMERO(10) DI QUATTROXQUATTRO

Immagine
:smile: ....ancora non ho capito come fa ad avere le riviste ancora prima del mio edicolante :D :D :D
sono sicuro che qui non è ancora arrivata.
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
mac
MODERATORE
MODERATORE

Questa volta è arrivata anche "qua" , credo in contemporanea con Nicosia........... :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”