è ancora vivo (per poco) raga mi raccomando che io sono fifona e di gil cè ne uno solo
cmq dopo aver letto ,i vs commenti è dei vostri
GRANDE Gilgil!!! E grande Francy. Questo si che è amore. Mi mangio le mani che probabilmente non potrò essere dei vostri. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!gilgil ha scritto:sono francyla compagna di gilgil....
sono in procinto di dargli il permesso e fare i biglietti
è ancora vivo (per poco) raga mi raccomando che io sono fifona e di gil cè ne uno solo
e da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
quindi vedete un pò quanto vi voglio bene
Senti un po' tu, ma che ti sei fumato?elio ha scritto:e da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
ed a francy, ed un caloroso abbraccio, e con la speranza di vederci il 20
![]()
![]()
Sei un Grande! Un sentito GRAZIE anche alla tua Francy!gilgil ha scritto:OK ho in mano il biglietto aereo, aggiungetemi pure tra i presenti
mi associo al tuo dolore cusilino...cusilino ha scritto:GRANDE Gilgil!!! E grande Francy. Questo si che è amore. Mi mangio le mani che probabilmente non potrò essere dei vostri. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!gilgil ha scritto:sono francyla compagna di gilgil....
sono in procinto di dargli il permesso e fare i biglietti
Elio non sono tollerati Scherzi di questo tipo, che impegnano i Moderatori a stare tuttaelio ha scritto:e da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
ed a francy, ed un caloroso abbraccio, e con la speranza di vederci il 20
![]()
![]()