è ancora vivo (per poco) raga mi raccomando che io sono fifona e di gil cè ne uno solo
cmq dopo aver letto ,i vs commenti è dei vostri
GRANDE Gilgil!!! E grande Francy. Questo si che è amore. Mi mangio le mani che probabilmente non potrò essere dei vostri. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!gilgil ha scritto:sono francyla compagna di gilgil....
sono in procinto di dargli il permesso e fare i biglietti
è ancora vivo (per poco) raga mi raccomando che io sono fifona e di gil cè ne uno solo
I miei video sempre in aggiornamentoe da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
quindi vedete un pò quanto vi voglio bene
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtubeSenti un po' tu, ma che ti sei fumato?elio ha scritto:e da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
ed a francy, ed un caloroso abbraccio, e con la speranza di vederci il 20
![]()
![]()
Sei un Grande! Un sentito GRAZIE anche alla tua Francy!gilgil ha scritto:OK ho in mano il biglietto aereo, aggiungetemi pure tra i presenti
mi associo al tuo dolore cusilino...cusilino ha scritto:GRANDE Gilgil!!! E grande Francy. Questo si che è amore. Mi mangio le mani che probabilmente non potrò essere dei vostri. GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!gilgil ha scritto:sono francyla compagna di gilgil....
sono in procinto di dargli il permesso e fare i biglietti

Elio non sono tollerati Scherzi di questo tipo, che impegnano i Moderatori a stare tuttaelio ha scritto:e da parte mia, ti dimostro la mia amicizzia, rispondendo con il mio ultimo mesaggio su questo forum, x tegilgil ha scritto:Bene, per ora sono salvo dal divorzioe sto facendo il biglietto elettronico, non so ancora cosa mi costerà, e non sto parlando del biglietto, la vendetta della mia compagna sarà un week end all'isola d'Elba e un' altro a Riccione, da sola con le amiche...
ed a francy, ed un caloroso abbraccio, e con la speranza di vederci il 20
![]()
![]()