conversazione sul nuovo Land Cruiser

Discussioni generiche sul mondo off road
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

Ti appoggio per le patenti... per Ave Ninchi consiglio TV 50" per vederla tutta intera nello schermo! :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Per comportamenti incivili altrui spesso noi amanti delle jeep pure e rispettosi degli altri ne paghiamo le conseguenze...come si direbbe fanno di tutta l erba un fascio!!! 8-) 8-) 8-)
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
GN71
MODERATORE
MODERATORE

gilgil ha scritto:Ti appoggio per le patenti... per Ave Ninchi consiglio TV 50" per vederla tutta intera nello schermo! :D :D :D
Oggi, per fare l'ennesimo esempio, ho trovato un grosso criminale a bordo di una Renault Espace (che per sua fortuna...e anche mia... viaggiava nel mio stesso senso di marcia)....roba da non credere..........ma prima o poi farò in modo che lo becchino!!! Un vero criminale!!!!!
Non si capisce come la Polizia non ci sia mai quando serve veramente..... :sad: :sad: :sad:

Ho in mente da un po' una ideuzza che costringerà i pezzi di m***a a rimpiangere di essere nati... :hds
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
martini racing
FAMILY MEMBER
Contatta:

Gn mi preoccupi con questa "ideuccia"mica vuoi camminare col mitra in macchina!!! :fuoristrada :fuoristrada :fuoristrada
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER

GN71 ha scritto:
gilgil ha scritto:Ti appoggio per le patenti... per Ave Ninchi consiglio TV 50" per vederla tutta intera nello schermo! :D :D :D
Oggi, per fare l'ennesimo esempio, ho trovato un grosso criminale a bordo di una Renault Espace (che per sua fortuna...e anche mia... viaggiava nel mio stesso senso di marcia)....roba da non credere..........ma prima o poi farò in modo che lo becchino!!! Un vero criminale!!!!!
Non si capisce come la Polizia non ci sia mai quando serve veramente..... :sad: :sad: :sad:

Ho in mente da un po' una ideuzza che costringerà i pezzi di m***a a rimpiangere di essere nati... :hds
Si ma non ho capito cosa ha fatto questo criminale!!! :? :? :? :?
GN71
MODERATORE
MODERATORE

jacoterrano ha scritto: Si ma non ho capito cosa ha fatto questo criminale!!! :? :? :? :?
Infatti non l'ho detto.
Ti mando un pm.
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Andre
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Ciao a tutti
mi sono appena iscritto al forum, ho letta lunga chiaccherato sul k150 e vi volevo portare la mia esperienza.
Ho venduto il mio KDJ 125 exe del 2004 e ad agosto 2010 ho ritirato il nuovo 150 5P A/T, premetto che non faccio del fuoristrada impegantivo, mi limito a qualche sterrato in campagna con guado massimo di circa mezzo metro; le mi esigenze erano spazio, sicurezza passiva e disporre di un'auto a trazione integrale permanente per viaggiare con serenità in caso di neve e ghiaccio.
Considerazioni:
la macchina è molto comada, silienziosa e stabile su asfalto a buona andatura (130 Km/H), rispetto alla 125 i progressi sono notevoli, i consumi si attestano a circa 10 km/l, la dotazione di serie è veramente incredibile (manca la pelle, tetto, navigatore ma a me non interessano); in termini di prestazioni stradali mi pare equivalente al 125 da 163 CV che avevo.
In fuoristrada non ho fatto gran che, l'ho provata sulla neve e devo dire che con gomme termiche (Bridgestone DMV1) non ho avuto nessun problema nemmeno sulla neve compatta e gelata in discesa dove auto del genere tendono a scivolare a valle per il peso.
Ad oggi ho fatto solamente 4000 km e in sintesi su quest'auto ho ritrovato tutto il buono della serie 125 più numerosi miglioramenti, spero che l'affidabilità e la durata siano le stesse e magari migliori.
Saluti

Andrea
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Grazie per il contributo Andrea, il forum serve proprio a questo.

Puoi presentarti nell'apposita area, in modo da ricevere i saluti dalla comunità.

TOPIC DI PRESENTAZIONE
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Ciao Andrea, grazie per averci comunicato la tua esperienza.
Toyota non delude mai, ma l'elettronica ormai fa miracoli e le gomme termiche, in certe situazioni, sono insuperabili.
Sicuramente il 150 è un buon prodotto, conforme alle nuove tendenze e all'avanguardia per molti particolari.
Rispondi

Torna a “Area 4x4”