Hai aggiornato qualcosa?
Finalmente è arrivato anche il mio di fuoristrada!
Grazie dei complimenti Enzino, si va sempre avanti con le modifiche alla macchinina......... Questa volta ho sostituito la moquette originale vecchia sporca non originale che solo a guardarla invecchiava tutta l'aauto con gomma bollata molto più igienica e off road
L'incubo è stato sostituire tutte le viti arrugginite ed erano tante con viti nuove e tutti i bulloni con nuovi scintillanti. Quelli dei sedili e dei ganci del pianale li ho spazzolati e trattati con l'antiruggine. Sul pianale ho dato il ferox e passato la bomboletta.
Un lavoraccio ma ora la bimba dentro sembra nuova di seguito qualche foto
Ho anche rinnovato le basi dei sedili con antiruggine e bomboletta e pulito lo schifo che c'era in mezzo che non pensavo fosse così tanto
L'incubo è stato sostituire tutte le viti arrugginite ed erano tante con viti nuove e tutti i bulloni con nuovi scintillanti. Quelli dei sedili e dei ganci del pianale li ho spazzolati e trattati con l'antiruggine. Sul pianale ho dato il ferox e passato la bomboletta.
Un lavoraccio ma ora la bimba dentro sembra nuova di seguito qualche foto
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Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma 
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Altre due foto del risultato di cui vado particolarmente fiero, la rumorosità è aumentata pochissimo perchè la moquette era messa malissimo e l'isolante che ho buttato stava solo nel tunnel del cambio...........
Comunque l'altro giorno ho notato che le luci diventavano sempre più fioche e che il voltmetro segnava 14 invece che 16 il max, morale della storia una settimana fa fuori da un centro commerciale non si riaccendeva più, sono partito coi cavetti e gho fatto una 30 km senza poter usare niente di elettrico ma è tornata lo stesso a casa, morale della storia è partito l'alternatore e sto aspettando di ricevere lo stipedio per sistemarla

Comunque l'altro giorno ho notato che le luci diventavano sempre più fioche e che il voltmetro segnava 14 invece che 16 il max, morale della storia una settimana fa fuori da un centro commerciale non si riaccendeva più, sono partito coi cavetti e gho fatto una 30 km senza poter usare niente di elettrico ma è tornata lo stesso a casa, morale della storia è partito l'alternatore e sto aspettando di ricevere lo stipedio per sistemarla
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ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
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Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
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Grazie Ferdiferdipajero88 ha scritto:Complimentii alee sempre piu bello il tuo Pajero...anche al mio dovrei rivedere gli interni,ma in particolare i sedili che li prenderò da un altra macchina e li adatterò...
Avete suggerimenti????
Ecco una foto del volante momo originale 1987 che mi hanno regalato e che voglio mettere
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La griglia l'ho fatta fare da un fabbro in previsione di Dover andare indietro con i sedili quindi lo spazio c'è ho qualche problemino alle ginocchia e vorrei guidare con le gambe più rilassate arrivo a fine corsa ma ancora non ho capito come poter fare ad andare più indietro usando le basi ammortizzate originali. Non voglio rompere il fermo di fine corsa perché. Penso che poi sarebbe poco sicuro il sedileEnzinoM ha scritto:Ma hai poco margine perché arrivi al fondo della guida del sedili o perché raggiungi la griglia divisoria?
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Per farlo andare piu indietro ci vuole un idea di quelle 100% home made...ahahaha
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ferdipajero88 ha scritto:Per farlo andare piu indietro ci vuole un idea di quelle 100% home made...ahahaha
La proposta più sensata sarebbe quella di saldare il sedile alle guide più indietro ma avere base e sedili saldati non mi piace. Questi giorni ho pensato a farmi fare uno spessore sulle basi per spostare le sedi ho fatto un disegno (perdonatemi se non si capisce)
Che dite è una buona soluzione? e' fattibile e sicuro secondo voi?
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Perfetto! così smonti quando vuoi.Ale-b12r ha scritto:ferdipajero88 ha scritto:Per farlo andare piu indietro ci vuole un idea di quelle 100% home made...ahahaha
La proposta più sensata sarebbe quella di saldare il sedile alle guide più indietro ma avere base e sedili saldati non mi piace. Questi giorni ho pensato a farmi fare uno spessore sulle basi per spostare le sedi ho fatto un disegno (perdonatemi se non si capisce)
Che dite è una buona soluzione? e' fattibile e sicuro secondo voi?
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Dal disegno sembra un ottima idea...
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Grazie ragazzi, ieri sera mi è venuto in meinte però che una piastra orizzontale non può sostenere tutto il carico di forze si deformerebbe quindi ho modificato il disegno, adesso secondo voi a chi posso rivolgermi per realizzarla?? Di saldature e creazuione di pezzi in metallo non capisco niente..........
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Un qualsiasi fabbro se la caverà alal grande.Ale-b12r ha scritto:Grazie ragazzi, ieri sera mi è venuto in meinte però che una piastra orizzontale non può sostenere tutto il carico di forze si deformerebbe quindi ho modificato il disegno, adesso secondo voi a chi posso rivolgermi per realizzarla?? Di saldature e creazuione di pezzi in metallo non capisco niente..........
Io farei prendere le misure a lui così se sbaglia non è colpa tua.Sai com'è!
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Anch'io ti consiglio un buon fabbro ...almeno prende le misure lui e si rende conto anche se va modificata qualcosa...
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