Pagina 2 di 2
Inviato: 10 marzo 2012, 22:18
da pepperosanero82
ok presentato^_^
Inviato: 10 marzo 2012, 23:51
da Alias24
Inviato: 11 marzo 2012, 11:34
da ROCCIA
peppe falla vedere a un buon pompista
secondo me non sara la pompa altrimenti lo farebbe sempre
Inviato: 11 marzo 2012, 13:25
da pepperosanero82
ci marciano da morire dalle mie parti...quindi danno per scontato che sia la pompa anche se non lo è...
Inviato: 11 marzo 2012, 13:50
da IL KAMIKAZE
Potrebbe essere anche il misuratore massa aria; ma facendo la diagnosi che guasto da?
Inviato: 12 marzo 2012, 13:12
da Pedar
Io sullo ZD30 monto una Bosch con tutti questi numeri sparsi : G06 110 000 91150 FR 47660 VC000 MC1 087 50277.
Inviato: 12 marzo 2012, 13:16
da ROCCIA
Pedar ha scritto:Io sullo ZD30 monto una Bosch con tutti questi numeri sparsi : G06 110 000 91150 FR 47660 VC000 MC1 087 50277.
di solito sono tutte zexel
le mie sono zexel una era sul tuo patrol

Info
Inviato: 12 marzo 2012, 13:56
da pepperosanero82
Per voi cosa potrebbe essere?il denbimetro e sensore boost già sostituiti
Inviato: 12 marzo 2012, 18:31
da carlo gr
dal sintomo da te descritto potrebbe essere il debimetro,ma vedo che l'hai cambiato
prova a verifivare la tensione di funzionamento
prova anche a vedere se nel contatto del sensore pressione turbo non ci siamo ossidi residui
Info
Inviato: 12 marzo 2012, 19:00
da pepperosanero82
Dove si trova?
Info
Inviato: 12 marzo 2012, 21:35
da pepperosanero82
I pompisti Senza neppure provare la macchina già ti dicono si deve revisionare x questo non ho fiducia