ciao michele, allora i pezzi non sono originali nissan, ma li ho presi nuovi in rettifica, ma non ricordo la marca, solo la testa l'ho pagata 700 più ivaROCCIA ha scritto:se il lavoro sia stato fatto benepatrol87 ha scritto:ah allora penso che funzioni perchè mi pare che subito si ferma quando spengo,ROCCIA ha scritto:Per il giunto della ventola per vedere se funziona fai cosi, metti in moto la macchina ti fai un giro a farla scaldare un po, poi apri il cofano e magari con l' aiuto di qualcuno spegni il motore, se la ventola si ferma subito, max 3 secondi, allora il giunto e ok, se continua a girare fino a fermarsi lentamente e controlla se a gioco muovendo la ventola allora e da cambiare.
comunque domani controllo..
ma nella peggiore delle ipotesi cosa può essere ? considera che la testata guarnizioni e valvole hanno 10 giorni di vita
se la testata e originale se la guarnizione testa e di ottima marca se il monoblocco dove poggia la testata e deformato ci sono tante cose da valutare e non e facile aiutarti davanti un pc
cmq io ci provo
io penso che il problema sia proprio nel monoblocco... stamattina ho staccato il ritorno che va nella vaschetta di espansione e ho fatto cadere il liquido in un recipiente, notando che uscivano bollicine...
cosa vuol dire ?