grazie del consiglio! evitiamo di fare danni peggiori almeno....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...

Vitara95, abbiamo seguito il tuo consiglio.... non abbiamo mica invertito i mozzi quando sono stati cambiate le cuffie dei semiasse.....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...
Tutto è bene ció che finisce bene!!maxxy ha scritto:Vitara95, abbiamo seguito il tuo consiglio.... non abbiamo mica invertito i mozzi quando sono stati cambiate le cuffie dei semiasse.....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...ops... non riesco a spiegarmi come possa essere capitato... comunque problema 4x4 risolto....
sono contento che tutto è andato a posto... anche se non ho capito cosa era successo!maxxy ha scritto:Vitara95, abbiamo seguito il tuo consiglio.... non abbiamo mica invertito i mozzi quando sono stati cambiate le cuffie dei semiasse.....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...ops... non riesco a spiegarmi come possa essere capitato... comunque problema 4x4 risolto....
verissimoooo....sawo ha scritto:Tutto è bene ció che finisce bene!!maxxy ha scritto:Vitara95, abbiamo seguito il tuo consiglio.... non abbiamo mica invertito i mozzi quando sono stati cambiate le cuffie dei semiasse.....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...ops... non riesco a spiegarmi come possa essere capitato... comunque problema 4x4 risolto....
abbiamo montato il mozzo di destra sulla ruota di sinistra.... è logico ke non si inserivano le 4x4....vitara95 ha scritto:sono contento che tutto è andato a posto... anche se non ho capito cosa era successo!maxxy ha scritto:Vitara95, abbiamo seguito il tuo consiglio.... non abbiamo mica invertito i mozzi quando sono stati cambiate le cuffie dei semiasse.....vitara95 ha scritto:prima verificate le condizioni dei mozzi...ops... non riesco a spiegarmi come possa essere capitato... comunque problema 4x4 risolto....
I miei sono autobloccanti, abbiamo visto che all'interno hanno 2 agganci.... da una parte sono smussati e serve x sbloccaresawo ha scritto:Magari la meccanica interna dei mozzi hanno un verso di rotazione!vitara95 ha scritto:![]()
![]()
generalmente i mozzi non hanno destra e sinistra!?