Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
StuntmanNicola ha scritto:Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
Questi sono i Warn Premium,come vedi c'è già una bella differenza rispetto agli AVM.
Per quanto riguarda dove acquistarli devo fare un giro tra i miei vecchi post di un altro forum perchè è passato troppo tempo e non ricordo dove li presi.
rossospumante ha scritto:ma quindi sei stato tu a mandarmi l'email???? io pensavo fossi uno dei tanti clienti!!!!
AndreuccioGR ha scritto:leggo solo ora.. cosa ti è successo roccia???
StuntmanNicola ha scritto:Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
Questi sono i Warn Premium,come vedi c'è già una bella differenza rispetto agli AVM.
Per quanto riguarda dove acquistarli devo fare un giro tra i miei vecchi post di un altro forum perchè è passato troppo tempo e non ricordo dove li presi.
StuntmanNicola ha scritto:Azzarola!!!![]()
Purtroppo sto incasinato e misono dimenticato di fare una ricercae vedere dove li avevo presi!!!
Sto lavorando per ottimizzare la mappatura al Terranone e tra lavoro,studio,famiglia,hobby ed altri cavoli mi è passato di mente!!!![]()
![]()
Perdonami!!!![]()
Mi metto in moto!!!!
StuntmanNicola ha scritto:Michele niente da fare non riesco a trovare più il negozio dove presi i mozzi,è passato troppo tempo da quando li presi per il Vitara.
Ovvio che semmai dovessi ricordarmi ti terrò aggiornatoROCCIA ha scritto:StuntmanNicola ha scritto:Michele niente da fare non riesco a trovare più il negozio dove presi i mozzi,è passato troppo tempo da quando li presi per il Vitara.
grazie lo stesso nicola![]()