mozzi manuali avm rossi x patrol gr y60
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE

- Contatta:
è colpa del GR, ha le fiancate troppo sporgenti!!!

ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!

Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
Questi sono i Warn Premium,come vedi c'è già una bella differenza rispetto agli AVM.

Per quanto riguarda dove acquistarli devo fare un giro tra i miei vecchi post di un altro forum perchè è passato troppo tempo e non ricordo dove li presi.
StuntmanNicola ha scritto:Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
Questi sono i Warn Premium,come vedi c'è già una bella differenza rispetto agli AVM.
Per quanto riguarda dove acquistarli devo fare un giro tra i miei vecchi post di un altro forum perchè è passato troppo tempo e non ricordo dove li presi.
grazie nicola
ad occhio sembrano migliori degli avm
non o fretta ok
prima devo fare la gabbia
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER

ma quindi sei stato tu a mandarmi l'email???? io pensavo fossi uno dei tanti clienti!!!! 
rossospumante ha scritto:ma quindi sei stato tu a mandarmi l'email???? io pensavo fossi uno dei tanti clienti!!!!
ai dimenticato come mi chiamo oppure la mia imail
- AndreuccioGR
- INTERMEDIATE MEMBER

leggo solo ora.. cosa ti è successo roccia??? 
Sempre In 1° Ridotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Castigatore di Defender nel mondo

Castigatore di Defender nel mondo

AndreuccioGR ha scritto:leggo solo ora.. cosa ti è successo roccia???
andreuccio mi son messo di un fianco
ed o distrutto la fiancata destra
le daro una sistematina e montero il roll bar invece di montare un altra cabina
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Effettivamente non si vedono mica male!!!
StuntmanNicola ha scritto:Opss...Scusa il ritardo ho letto solo ora!!!ROCCIA ha scritto:nicola ai qualche foto oppure dove li posso acquistare grazie
nicola ai trovato chi li vende i mozzi warn
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Azzarola!!!
Purtroppo sto incasinato e misono dimenticato di fare una ricercae vedere dove li avevo presi!!!
Sto lavorando per ottimizzare la mappatura al Terranone e tra lavoro,studio,famiglia,hobby ed altri cavoli mi è passato di mente!!!
Perdonami!!!
Mi metto in moto!!!!
Purtroppo sto incasinato e misono dimenticato di fare una ricercae vedere dove li avevo presi!!!
Sto lavorando per ottimizzare la mappatura al Terranone e tra lavoro,studio,famiglia,hobby ed altri cavoli mi è passato di mente!!!
Perdonami!!!
Mi metto in moto!!!!
StuntmanNicola ha scritto:Azzarola!!!![]()
Sto lavorando per ottimizzare la mappatura al Terranone e tra lavoro,studio,famiglia,hobby ed altri cavoli mi è passato di mente!!!![]()
![]()
Perdonami!!!![]()
Mi metto in moto!!!!
tranquillo o scritto x farti ricordare tutto qua
se non ai tempo lascia stare li cerchero io facendo delle telefonate ai vari rivenditori del nord
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Michele niente da fare non riesco a trovare più il negozio dove presi i mozzi,è passato troppo tempo da quando li presi per il Vitara. 
StuntmanNicola ha scritto:Michele niente da fare non riesco a trovare più il negozio dove presi i mozzi,è passato troppo tempo da quando li presi per il Vitara.
grazie lo stesso nicola
- StuntmanNicola
- MEMBER

- Contatta:
Ovvio che semmai dovessi ricordarmi ti terrò aggiornatoROCCIA ha scritto:StuntmanNicola ha scritto:Michele niente da fare non riesco a trovare più il negozio dove presi i mozzi,è passato troppo tempo da quando li presi per il Vitara.
grazie lo stesso nicola![]()