Cavaliere ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!Mi sembra d'obbligo rivolgere un saluto personala a ciascuno di quelli che hanno risposto fino ad ora.
- GN71: noi avremmo veramente tanto da dirci...magari ti scrivo un messaggio privato per non annoiare la comunity con roba odonto!Spero che quando dici "mi sono liberato della moglie" non intendi che hai voluto provare le sospensioni nuove su un ostacolo di forma umanoide!!!!
Non posso poi che essere felice nel constatare che molti utenti sono Siciliani, lungi da qualsiasi animo campanilstico ma perchè credo sia così più semplice potersi incontrare dal vivo
Una sgasata a tutti!
Scrivi pure quando vuoi, e quanto vuoi. Sono sempre a disposizione, a maggior ragione per un collega. Noi ormai siamo una "specie in estinzione", come ben sai. La prossima volta che si svolgerà un Corso a Trapani potrei avere un motivo in più per essere presente.
A prestissimo
PS:per la moglie...non avevo il fuoristrada

Nell'andar su strada era "rassegnata", tranne che per le "entrate rally" in derapata (mi piantava sempre questioni a non finire...

)