Un saluto dalle prime dune dell'anno!

Il posto giusto per presentarsi alla comunità e ricevere il benvenuto.
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

:smile: :smile: :smile: :-)welcome :-)welcome :-)welcome
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Cavaliere
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!Mi sembra d'obbligo rivolgere un saluto personala a ciascuno di quelli che hanno risposto fino ad ora.
- CARLO GR: grazie per il complimento, una Patrol simile alla tua è la prima auto che ho valutato quando sono stato contagiato dalla vostra stessa "malattia"
- ROCCIA/ROBERTO94100/MOTTAUNO: tutti Patrolisti, come ho già detto e non me ne volgia nessuno, se dovessi prendere l'auto oggi stesso sceglierei di sicuro il mitico GR!!!
- GN71: noi avremmo veramente tanto da dirci...magari ti scrivo un messaggio privato per non annoiare la comunity con roba odonto!Spero che quando dici "mi sono liberato della moglie" non intendi che hai voluto provare le sospensioni nuove su un ostacolo di forma umanoide!!!!
- DAVIDE P: troppo gentile!Da quel che vedo un altro innamorato delle dune come me...certo il tuo mezzo è più idoneo di quello che uso io adesso!
- ULTIMO: nick poco azzeccato... secondo me con quel Suzukino così preparato è difficile starti dietro!
- BLACK ROVER: che dire, nell'immaginario di un novellino come me la quintessenza dell'off orad è il mitico Defender. Magari potrai sfatare alcuni falsi (spero) miti che un profano ha sui Land.
- Sawo: grazie per la lusinga. Come ti trovi con il TerII in off road?E' un auto che mi piace e facile da reperire ma " a pelle" e da inesperto mi ha sempre dato la sensazione di essere poco "piantanta a terra". Magari troverò qualche discussione in proposito sullo storico del forum...
- ELIO: praticamente per te ogni cosa che ha più di una ruota e un motore va bene per uscire!Mi piace questo spirito!
- NONNO CARLO: il GURU!Prima di iscrivermi ho "spiato" le discussioni del forum e questo è l'unico sostantivo che mi viene in mente.Credo che sarai disturbato un pò da tutti per meccanica, storia, piste, eventi e tanto altro e spero di essere presto nella lista di questi scocciatori!!!
-LUCKY EXPLORER: il classe G...noooo!Altra auto che rientra forse fra le 5 o 6 che possono avvalersi dell'appellativo di MITICA!Complimenti, ma mi piacerebbe vederla super preparata!
- VITARA 95: certo che ci sarà l'occasione di incontrarsi!Anzi mi affido a te per venire a conoscenza delle iniziati non pubblicizzate!Sarei molto molto felice di curiosare anche in assenza del primo carro armato!

Non posso poi che essere felice nel constatare che molti utenti sono Siciliani, lungi da qualsiasi animo campanilstico ma perchè credo sia così più semplice potersi incontrare dal vivo

Una sgasata a tutti!
PER ASPERA AD ASTRA
dolmen4x4
Old member
Old member

ciao

8) 8) 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

Cavaliere ha scritto:- VITARA 95: certo che ci sarà l'occasione di incontrarsi!Anzi mi affido a te per venire a conoscenza delle iniziati non pubblicizzate!Sarei molto molto felice di curiosare anche in assenza del primo carro armato!!
Domenica prossima c'è il raduno di san giuseppe, ma senza mezzo hai poco da vedere, se non la partenza!
Trevis23
Old member
Old member

ciao cavaliere!!! :)
siamo simili noi due, tu con la picanto e io con lo scooter :sad: :D :D :D :D
benvenuto 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

Cavaliere ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!Mi sembra d'obbligo rivolgere un saluto personala a ciascuno di quelli che hanno risposto fino ad ora.

- BLACK ROVER: che dire, nell'immaginario di un novellino come me la quintessenza dell'off orad è il mitico Defender. Magari potrai sfatare alcuni falsi (spero) miti che un profano ha sui Land.

Non posso poi che essere felice nel constatare che molti utenti sono Siciliani, lungi da qualsiasi animo campanilstico ma perchè credo sia così più semplice potersi incontrare dal vivo

Una sgasata a tutti!
sono a tua disposizione! ! !

DEFENDER : English Elegance
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

:-)complimenti Per la Simpatica presentazione e :bnv_orw4x4
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Ciao Cavaliere benvenuto.
stefanob
Cavaliere
NEW MEMBER
NEW MEMBER

Grazie anche a tutti gli altri!
ALIAS24....che macchina pazzesca!!!!
4x4 TREVIS23: la prima volta sulla sabbia con lo SPUTER dopo 2 metri si impunta la ruota di davanti e faccio la cappotata più spettacolare della mia vita...ma a quell'età ci poteva stare!
PER ASPERA AD ASTRA
the Saw
MODERATORE
MODERATORE

:smile: Bellissssssssssssssssssssssssssima presentazione!!!!Benvenuto nel forum anche da parte mia!!!! 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
cabbaruso
Old member
Old member

Ben venuto cavaliere fra noi anche da parte mia :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Cavaliere ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!Mi sembra d'obbligo rivolgere un saluto personala a ciascuno di quelli che hanno risposto fino ad ora.

- GN71: noi avremmo veramente tanto da dirci...magari ti scrivo un messaggio privato per non annoiare la comunity con roba odonto!Spero che quando dici "mi sono liberato della moglie" non intendi che hai voluto provare le sospensioni nuove su un ostacolo di forma umanoide!!!!

Una sgasata a tutti!
Scrivi pure quando vuoi, e quanto vuoi. Sono sempre a disposizione, a maggior ragione per un collega. Noi ormai siamo una "specie in estinzione", come ben sai. La prossima volta che si svolgerà un Corso a Trapani potrei avere un motivo in più per essere presente.

A prestissimo 8)

PS:per la moglie...non avevo il fuoristrada :) Nell'andar su strada era "rassegnata", tranne che per le "entrate rally" in derapata (mi piantava sempre questioni a non finire... :sad: )
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

non ce che dire della presentazione
un gran benvenuto.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
GN71
MODERATORE
MODERATORE

emanueletoyo ha scritto:non ce che dire della presentazione
un gran benvenuto.
Sì, però è sparito. Speriamo non sia rimasto insabbiato sulla spiaggia.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

ciao....e benvenuto in ORW
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Area di Presentazione e Benvenuto per i nuovi utenti”