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Inviato: 1 marzo 2012, 17:54
da Dabx
luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione

Inviato: 1 marzo 2012, 18:19
da Black Rover
Dabx ha scritto:
luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!

Inviato: 1 marzo 2012, 20:04
da luchettota
si è un 300 del 1996

Inviato: 2 marzo 2012, 13:39
da cabbaruso
Black Rover ha scritto:
Dabx ha scritto:
luchettota ha scritto:Non sono ancora arrivate purtroppo, perchè la Ziarelli non le aveva disponibili.
Appena arrivano vi metterò al corrente di come è andata.
di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

Inviato: 2 marzo 2012, 16:58
da Red Stigna
cabbaruso ha scritto:
Black Rover ha scritto:
Dabx ha scritto: di che anno è il disco? se è 10 cave con le extreme io provvederei anche a rinforzare la trasmissione
dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:

Inviato: 3 marzo 2012, 1:36
da cabbaruso
Red Stigna ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
Black Rover ha scritto: dalla foto è un 300, quindi 24 cave, ma ugualmente dovrà rinforzare la trasmissione !! :rap! :rap!
Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:
No salvo io volevo intendere, visto che sicuramente se non rinforza i semiassi il differenziale ecc. sicuramente prima o pi romperà io dico aspetta prima la rottura e poi cambi le parti interessate

Inviato: 3 marzo 2012, 8:44
da gilgil
Io rinforzerei e basta, se metti gomme alte il rischio e' elevato, il discorso e' che se ti si rompe in una buca poi diventa anche difficoltoso il recupero, e con un rischio così alto di rottura io starei sempre li col pensiero.

Inviato: 3 marzo 2012, 18:58
da Red Stigna
gilgil ha scritto:Io rinforzerei e basta, se metti gomme alte il rischio e' elevato, il discorso e' che se ti si rompe in una buca poi diventa anche difficoltoso il recupero, e con un rischio così alto di rottura io starei sempre li col pensiero.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: prevenire è meglio che curare

Inviato: 5 marzo 2012, 11:25
da Dabx
cabbaruso ha scritto:
Red Stigna ha scritto:
cabbaruso ha scritto: Hai ragione Alfredo ma io aspetterei a rinforzare il tutto un mio amico con quelle gomme 235/85 e da circa 2 anni che ci cammina facendo del fuoristrada anche medio/pesante basta usarle con parsimonia e non con il piede a fondo :) :)

va beh credo che conta anche l'usura della macchina ..ma considerato che io ho rotto il posteriore in un muretto vicino casa(giocando) se non si vuol rischiare va bene rinforzare..altrimenti devi solo sperare in una buona dose di fortuna che certamente a me è mancata! :cry:
No salvo io volevo intendere, visto che sicuramente se non rinforza i semiassi il differenziale ecc. sicuramente prima o pi romperà io dico aspetta prima la rottura e poi cambi le parti interessate
do ragione a cabba!!!!!!!!!!! finchè li ha, li sfrutta!!!!!!!!!! :rap! :rap! :rap! :rap!