bello...

Yes canale 8Binho ha scritto:bel mostriciattolo!!! i cerchi li hai presi da offroadcity? canale 8" o 10"?
Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto:Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
Tu dici?sawo ha scritto:....... GN 71 rosica!!!
GN71 ha scritto:Tu dici?sawo ha scritto:....... GN 71 rosica!!!
Non potrei, è un 71. Semmai potrei rosicarmi se non l'avessi anche io. A buon intenditor...![]()
Lo fissato con il velcro... Nella parte centrale del crusc dove gia di serie ci sono dei strumenti.. Inclinometro ecc ecc. Calcola che il monitor e 10 pollici... Piccolo e leg.vitara95 ha scritto:Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto:Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
Questa è stata la prima fase:
Il problema di fissaggio alla base l'ho risolto con il velcro ad alto fissaggio e non si muove più.... devo risolvere il problema dei movimenti della parte mobile
ahahahahah!!!!!!!GN71 ha scritto:Ma quale spettacolaaaare! E' troppo lucida, è troppo pulita...WILD BULL ha scritto:che dire.........
SPETTACOLARE!!!!!!!!
cmq i complimenti gia te li ho fatto di presenza...!!!!!!
...cazzarolanon so che difetto trovare
Probabilmente hai un punto fisso dietro su cui mettere il velcro... io dietro allo schermo non ho niente!Davide P ha scritto:Lo fissato con il velcro... Nella parte centrale del crusc dove gia di serie ci sono dei strumenti.. Inclinometro ecc ecc. Calcola che il monitor e 10 pollici... Piccolo e leg.vitara95 ha scritto:Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto: Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissato
Questa è stata la prima fase:
Il problema di fissaggio alla base l'ho risolto con il velcro ad alto fissaggio e non si muove più.... devo risolvere il problema dei movimenti della parte mobile