bello...
Presentazione ufficiale del mio Toyotino.... BJ 71
- martini racing
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
non sono amante dei toyot ma questo è davvero
bello...
bello...
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !

LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Complimenti Davide...gran bella macchina......
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

Yes canale 8Binho ha scritto:bel mostriciattolo!!! i cerchi li hai presi da offroadcity? canale 8" o 10"?
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW

Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto:Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
Questa è stata la prima fase:

Il problema di fissaggio alla base l'ho risolto con il velcro ad alto fissaggio e non si muove più.... devo risolvere il problema dei movimenti della parte mobile
Ultima modifica di vitara95 il 19 febbraio 2012, 12:30, modificato 1 volta in totale.
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
https://www.facebook.com/filippi.nino?ref=tn_tnmn
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickrTu dici?sawo ha scritto:....... GN 71 rosica!!!
Non potrei, è un 71. Semmai potrei rosicarmi se non l'avessi anche io. A buon intenditor...
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

GN71 ha scritto:Tu dici?sawo ha scritto:....... GN 71 rosica!!!
Non potrei, è un 71. Semmai potrei rosicarmi se non l'avessi anche io. A buon intenditor...![]()
- DesertExperience
- INTERMEDIATE MEMBER

Lo fissato con il velcro... Nella parte centrale del crusc dove gia di serie ci sono dei strumenti.. Inclinometro ecc ecc. Calcola che il monitor e 10 pollici... Piccolo e leg.vitara95 ha scritto:Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto:Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissatoDolmen ha scritto:occhio al coperchio del PC quando sei in fuoristrada !
![]()
![]()
![]()
Il problema di fissaggio alla base l'ho risolto con il velcro ad alto fissaggio e non si muove più.... devo risolvere il problema dei movimenti della parte mobile
- WILD BULL
- INTERMEDIATE MEMBER

ahahahahah!!!!!!!GN71 ha scritto:Ma quale spettacolaaaare! E' troppo lucida, è troppo pulita...WILD BULL ha scritto:che dire.........
SPETTACOLARE!!!!!!!!
cmq i complimenti gia te li ho fatto di presenza...!!!!!!
...cazzarolanon so che difetto trovare
?E NON SPIARI CCHI E'...

Probabilmente hai un punto fisso dietro su cui mettere il velcro... io dietro allo schermo non ho niente!Davide P ha scritto:Lo fissato con il velcro... Nella parte centrale del crusc dove gia di serie ci sono dei strumenti.. Inclinometro ecc ecc. Calcola che il monitor e 10 pollici... Piccolo e leg.vitara95 ha scritto:Come hai fatto a fissare la parte mobile del computer?Davide P ha scritto: Ciao dolm... Gia collaudato... E super fissato
Il coraggio, senza la paura, è solo incoscienza
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr
Il mio canale su youtube
le mie foto su flickr

B. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4)