ah... non sapevo che il 1.5 dci avesse problemi del genere, un mio amico ha la clio con quel motore ma credo che su un'utilitaria a 2 ruote motrici sia un altro paio di maniche.GN71 ha scritto:http://cerca.automobile.it/veicoli/show ... geNumber=1yoshj ha scritto:eh lo sò, ho dato un occhiatina prima di affidarmi al forum e mi rendo conto che la scelta non è per niente ampia, per questo chiedo aiuto!Dolmen ha scritto:auto4x4 di cilindrata inferiore a 2000cc ce ne sono davvero poche
la Duster a me sembra una caricatura
![]()
![]()
![]()
la duster sicuramente per voi puristi di off road risulterà una "cinese", ma a me non interessa che abbia un marchio blasonato, l'importante e che sia affidabile, alla fine se non erro la meccanica è renault... non ho mai avuto renault quindi non dico che è buona ma penso sia comunque una garanzia.
Grazie red!
Per quanto riguarda la Duster, è vero che ha una motorizzazione Renault, ma il 1.5 dCI ho sentito dire che non è molto parco nei consumi, ma a parte questo i motori hanno dato noie per la turbina e per la parte elettronica, alcuni anche per la frizione. Non saprei dirti se è per problemi legati ai conducenti, ma è certo i casi sono troppi.
Comunque non avevo valutato la jimny, carina, peccato che sia solo 4 posti ma secondo me "lavora" meglio della duster.