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				Inviato: 4 marzo 2012, 21:46
				da Red Stigna
				
			 
			
					
				
				Inviato: 8 marzo 2012, 15:26
				da suzuki413
				zuky81 ha scritto:che motoraccio!!!!!!!!!! con la vasta scelta della suzuky vai a mattere un motore fiat!!!!! blaaaaaaaaaaaaa!!!! ma cmq il body lift da 10 è ecagerato!!  5 cm vanno bene.... puoi alzare il cofano di 3 cm e mettere una presa d aria dove tocca il filtro!!! soluzioni c e ne sono tante!!!! prima di fare modifiche chiedete a qualcuno che ne sa qualcosina di suzuky!!!  qui sul forum ti avremmo consigliato in modo migliore penso!!!!
quoto al 101%, non per criticare, però avresti potuto ricevere consigli più utili e anche più versatili...
cmq sia, i 10 cm di body lift li eliminerei subito, secondo me è assolutamente inutile, a meno che non monti gomme da 31" in su...
...ma anche in quel caso 10 cmq sono esagerati!  

 
			
					
				
				Inviato: 8 marzo 2012, 17:01
				da gilgil
				Vabbe' raga, quello ha trovato di motore, se trovava un Jaguar Super Charged gli metteva quello  

 
			
					
				
				Inviato: 8 marzo 2012, 20:33
				da roberto94100
				Concordo con quanto detto e consigliato, riduci il body allarga la carreggiata con dei distanziali. Posta delle foto    
			 
			
					
				
				Inviato: 11 marzo 2012, 2:13
				da francescokalua
				il motore della switf era quello che volevo mettere poi ripeto il meccanico mi ha consigliato quello della fiat per quanto riguardava i pezzi di ricambio piu facile da reperire cmq non sono contento del lavoro tornare in dietro non è possibile in quanto la macchina è tutta modificata e in pratica mi sono fatto distruggere il mio giocattolino
			 
			
					
				
				Inviato: 11 marzo 2012, 9:00
				da AndreuccioGR
				vabbè ormai il motore lo lasci... che fai lo smonti??? non di certo io dico ma per il body levalo da 10 e ne metti uno da 5 o massimo 6cm oppure prendi questo da 10cm e lo dimezzi  

  cossì di uno ne fai 2 body e l'altro lo ri vendi  

  comunque metti delle foto così almeno vediamo com'è!!!
 
			
					
				
				Inviato: 11 marzo 2012, 9:09
				da gilgil
				Non intendavamo deprimerti, non e' neanche sbagliato il discorso reperibilità ricambi, risolvi l'assetto e buon off road, ricordati le foto...
			 
			
					
				
				Inviato: 11 marzo 2012, 11:33
				da francescokalua
				ok le foto le metto quanto prima stiamo ultimando i lavori in pratica mi hanno accoppiato il cambio della lada niva 1700 e sta dando qlche problema
			 
			
					
				
				Inviato: 13 marzo 2012, 23:53
				da zuky81
				le cose piu strane le monti tuu!!!!!!!!! resto sempre della convinzione che con l ampia gamma di motori suzuky che c è perch andare a fare modifiche assurde e poco affidabili come gia stai vedendo
			 
			
					
				rialzo suzuki
				Inviato: 3 agosto 2012, 19:13
				da kobretti790
				Io ho messo su il motore 1300 e non ho fatto nessun body, monto assetto performance da 3" e biscottini da 120mm. il cofano del millino mi chiude perfettamente anche con il carburatore weber
 
