i distanziali li monto solo sui cerchi in lega originali ET+15 con le gomme all-terrain che uso nei mesi estivi
per le gomme da fango ho cerchi scampanati che non necessitano di distanziali
per praticità ti consiglio di avere 2 treni di cerchi e gomme per evitare la noia di fare lo smonta-monta
sugli stessi cerchi con tempo inutile perso e costi di gommista connessi
la trasmissione è sufficiente robusta per un uso "intelligente" che non prevede bravate o spettacoli
se ci vai piano superi tutti gli ostacoli... come faccio io da anni SENZA rotture
pensa che evito solo i passaggi super-hard e quelli dove si potrebbe rovinare la carrozzeria
ultimamente ho cambiato per precauzione una testina dello sterzo che faceva un poco di gioco (260euro!)
ma il meccanico mi ha detto che potevo ancora camminare
quindi se il tuo stile sarà pulito e prudente questa macchina ti darà tante soddisfazioni
diversamente se ti piace fare salti e impennate questa non è la macchina che fa per te e devi
orientarti su un mezzo coi ponti anteriori
ma ripeto tranquillo ...col 90 vai ovunque non ha bisogno di essere strigliato
con calma ti porta dove vuoi tu per anni e anni in perfetto comfort
le cose che ho cambiato in 12.5 anni di vita si possono contare sulle dita di una mano, è affidabile
non è "non mi toccare che mi scozzulu" !
