Pagina 2 di 2

Re: gomme maggiorate

Inviato: 18 ottobre 2011, 19:58
da the Saw
Dabx ha scritto:
the Saw ha scritto:
Dabx ha scritto: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Dabx stai bene????????nn hai fatto battute......mi devo preoccupare?????? :) :) :) :)
sto bene......... sto bene :-D :-D :-D :-D :-D :rap! :rap! :rap! :rap!
8) bene bene.... :rap! :rap! :rap! :rap!

Inviato: 19 ottobre 2011, 7:33
da Bandit4x4
GN71 ha scritto:
Bandit4x4 ha scritto:L'unico problema che potresti avere sono le marce un pò più lunghe, come misura meglio le 265, sono facilmente reperibili, il canale sempre il 7"...
Sì, La7, trasmettono la Superbike...
hai visto allora che va bene come canale!!!! hahahahahaha :D :D :D

Inviato: 30 ottobre 2011, 12:28
da gilgil
Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper

Inviato: 30 ottobre 2011, 13:06
da el fragile
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper
se lo dice lui 8) :rap!

Inviato: 30 ottobre 2011, 13:40
da the Saw
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper
:) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:

Inviato: 30 ottobre 2011, 13:49
da ULTIMO
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper
:) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:
haaaa bene sei con il portafoglio APERTO in questo periodo!!!! :D :D

Re: gomme maggiorate

Inviato: 30 ottobre 2011, 13:51
da Tak-21
the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate... :evil: :evil:
non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!! :) )

Inviato: 30 ottobre 2011, 14:01
da gilgil
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper
:) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:
A si?? e che tipo di 4x4 per or?

Inviato: 30 ottobre 2011, 14:40
da the Saw
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Tre sono le cose che devi verificare;

1- che i passaruota accettino le gomme senza toccare
2- le Jeep sono i 4x4 migliori che esistano al mondo :) ma c'è quel trascurabile dettaglio dei semiassi, già di serie non sono irresistibili, con gomme piu grosse aumenta la leva sui semiassi, quindi doverosa è la modifica con semiassi Alloy rinforzati e un bel blocco al posteriore
3- si allungano le marce, quindi la coppia conica va sostituita con una piu ridotta

Per quanto riguarda l'omologazione se trovi le strade giuste... io sul WJ posso montare fino alle 35" a detta di qualcuno che conosco :whisper
:) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:
A si?? e che tipo di 4x4 per or?
visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....

Re: gomme maggiorate

Inviato: 30 ottobre 2011, 14:41
da the Saw
Defender88 ha scritto:
the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate... :evil: :evil:
non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!! :) )
che gomme sono????

Re: gomme maggiorate

Inviato: 30 ottobre 2011, 16:02
da Tak-21
the Saw ha scritto:
Defender88 ha scritto:
the Saw ha scritto:Vorrei montare sul KJ delle 255/75-16 oiriginali monto le 235/70-16....2 domande
1°probabili svantaggi
2°il cerchio che ho montato e un 7".....con le 255/75-16 che canale devo avere?????
Grazie anticipate... :evil: :evil:
non penso che avresti grossi problemi....cmq il canale è più che buono tu pensa che ho delle 265/75/16 montate su cerchi con canale 6! (ah se vuoi queste gomme sono in vendita!! :) )
che gomme sono????

Immagine

sono queste...lo stato delle gomme è circa il 90%

Inviato: 30 ottobre 2011, 16:09
da ULTIMO
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto: :) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:
A si?? e che tipo di 4x4 per or?
visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....
dammi 10.000 euro e ti do il mio :D :D :D :D

Inviato: 30 ottobre 2011, 16:38
da Tak-21
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto: :) :) appena il mio preparatore ha un attimo di tempo provo a montarle,in officina ne ha 4 montate su cerchio,le testo in OR e poi decido,x semiassi,blocco e coppia conica mi sono informato.....una volta che ho tutti i preventivi vedo il da farsi....siccome sto vedendo x un 4x4 solo x andare in OR ... :evil: :evil:
A si?? e che tipo di 4x4 per or?
visto i costi di Jeep,da utilizzare in OR sto guardando x un Suzu sj13,ovviamente tutto da elaborare,se no il mio preparatore a un vitara gia preparato con ponte rigido all'anteriore e super rialzo,tutto appena fatto...valuto....
se vuoi io ho due suzuki da poterti proporre con diversi livelli si preparazione...in caso contattami in privato!!

Inviato: 30 ottobre 2011, 17:00
da the Saw
Lo voglio completamente originale!!!!voglio divertirmi ad elaborarlo come sto facendo con il kj,ne ho trovato uno qui a luino,tenuto davvero bene,ha il motore andato,ma a me nn ineressa ho un 1.6 da trapiantare,e il propietario vuole 300 euro.... :) :) :evil: :evil: :evil: e poi il ritrovo del mio club 4x4 e' in una officina e tutti hanno come secondo 4x4 x andare a "sbranzare"dei Suzu completamente elaborati... :evil: :evil: :evil: