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Inviato: 15 settembre 2011, 14:07
da giorgio
Quoto. Il GR e il GR

Inviato: 15 settembre 2011, 14:08
da gilgil
Il TR e' nei miei pensieri perché costa niente e' robusto e se lo sfascio su una roccia mi faccio una risata, pero' credimi, vai almeno a vederlo quel defender, e' in zona Cologno M.se, e'da paura poi non lo prendi ma ti fai un idea di come deve essere un vero 4x4, e detto da un Jeeper e' tutto dire

Inviato: 15 settembre 2011, 14:56
da jacoterrano
roberto94100 ha scritto:
el fragile ha scritto:Patrol
...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 15 settembre 2011, 16:37
da gianky-gr
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto:
el fragile ha scritto:Patrol
...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;

Inviato: 15 settembre 2011, 20:52
da Trevis23
gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto:
roberto94100 ha scritto: ...Lei si, che se ne intende
Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
quoto gianky!!

e se lo fai diventare come questo ancora meglio!! :D :D :D :D :evil:
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Inviato: 15 settembre 2011, 22:15
da the Saw
4x4-Trevis23 ha scritto:
gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
quoto gianky!!

e se lo fai diventare come questo ancora meglio!! :D :D :D :D :evil:
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il preparatore da cui l'ho portato vuole farlo cosi!!!!!! :evil: :evil:

Inviato: 15 settembre 2011, 23:13
da VIKTORY
Confermo se prendo Patrol lo faro' così! Anzi ancora meglio e più aggressivo! Grazie a tutti...siete davvero grandi e sto imparando molto. Grazie ancora ed a presto...

Inviato: 15 settembre 2011, 23:17
da carlo gr
4x4-Trevis23 ha scritto:
gianky-gr ha scritto:
jacoterrano ha scritto: Le Donne hanno sempre una Marcia in piu' :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Si però "ridotta" :D :D :D :D naturalmente scherzo.........

Io ho sempre adorato il motore del TR 3.3 turbo, da definire un camion.......
Il costo di acquisto è notevolmente minore;
e con qualche accorgimento ha anche una buona escursione;
quoto gianky!!

e se lo fai diventare come questo ancora meglio!! :D :D :D :D :evil:
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:rap! se devi prendere un Patrol TR e poi farlo cosi tanto vale che prendi direttamente un GR
considera che questo TR e passato dalle balestre alle molle...chissa xche??
il motivo e abbastanza chiaro

Inviato: 15 settembre 2011, 23:26
da VIKTORY
Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...

Inviato: 16 settembre 2011, 0:28
da martini racing
VIKTORY ha scritto:Infatti hai ragione. Io non ci capisco molto e vedo che c'e' chi parla bene delle balestre e chi delle molle! Non saprei devo verificare meglio cosa voglia fare il tizio che dovrebbe preparatmela. Se fossi stato più vicino avrei fatto un pensierino anche alla Tua. Molto bella complimenti. Aggiornerò a breve e grazie ancora per i consigli ben accetti da parte di tutti perché c'e' sempre da imparare ed ascoltare...
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...

Inviato: 16 settembre 2011, 15:46
da cabbaruso
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...
[/quote]

sono pienamente d'accordo con martini bianco .
naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori :evil:

Inviato: 16 settembre 2011, 15:49
da cabbaruso
se puoi fare un affare,prendere un mezzo mettere nafta e andare dove vuoi,penso che
fare chilometri ne valga la pena...
[/quote]

sono pienamente d'accordo con martini bianco .
naturalmente le molle sono migliori delle balestre sia come comodità sia nella resistenza che anche nella funzione che devono andare a fare cioè quella di copiare l'andamento della strada insieme a dei buoni ammortizzatori :evil:

Inviato: 17 settembre 2011, 11:02
da VIKTORY
Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...

Inviato: 17 settembre 2011, 11:18
da ULTIMO
VIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
Occhio ai consumi il Patrol tr 3.3 leggendo le tue esigenze farà piu o meno 3---- 4 Km al litro.. :shock: :shock:

Inviato: 17 settembre 2011, 12:04
da carlo gr
VIKTORY ha scritto:Quindi raga sto comprando qui al Nord un Patrol TR 3.3 del fine 89! Prezzo del mezzo spoglio e riverniciato a nuovo nudo e crudo 3.500 eurozzi! Li vale? Cosa ne dite? Poi viene personalizzato ed aggiunto tutto quanto a mio piacimento con pagamento a parte! Cosa consigliate? Fatemi sapere e conto su di Voi tutti. Grazie mille per i preziosi consigli e suggerimenti...
:rap! come prezzo non e male sempre se e tutto ok
poi inizierei con un bel kit rialzo(balestre,amm,cavallotti e boccole)poi un bel body 4 cerchi con 4 belle gomme piu alte
un bel paraurti e un bel e forte verricello(perche quando rimane un tr che pesa tanto e difficile che qualcuno ce la faccia a tirarti)
poi farei piccoli accorgimenti al motore x aumentare la resa hai bassi
8) buon lavoro