XI RADUNO NAZIONALE CITTA’ DI LEONFORTE 8/9 Ottobre 2011
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
butta un fischio e risolviamo questo problema
carlo gr ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:carlo gr ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema![]()
sicuro?? perchè sono disposto a tutto a venire e ho anche già guardato i voli e gli autobus
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mi raccomando, ci contiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:saro presente Dabx...ci puoi contare
x noi siete fratelli
sprero di portarmi al seguito tutto il mio club
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
lo so hai ragione.......... per una lapa, 20km di distanza sono troppi, senza considerare i 200 di tracciato off roadmartini bianco ha scritto:peccato...troppo lontano,sarei venuto con piacere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ho esami nella settimana successiva..ovviamente presente!!!!
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
mi raccomando vieni con un fuoristrada serio, non con il grMOTTAUNO ha scritto:certamante presente... a noi piacciono le 2gg belle impegnative![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
sicuramente Salvo è stato molto bravo!!!!!!!!!!!!!!! Grande Totò!!!!!!!!michele4x4 ha scritto:complimenti a salvo rizza![]()
ma anche gli altri non sono stati meno!!!!!!!!!!!!
lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto:organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:carlo gr ha scritto:se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema![]()
sicuro?? perchè sono disposto a tutto a venire e ho anche già guardato i voli e gli autobus
![]()
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
guarda per me e difficile perche io vengo il gg prima da torino ma penso che qualcuno ti ospitera,o mal che vada a leonforte dovrebbe esserci qualche [email protected] aspettiamo qualche evoluzione...Vai Tranki4x4-Trevis23 ha scritto:lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto:organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
certo certo ci mancherebbe solo che io metta pressioneULTIMO ha scritto:guarda per me e difficile perche io vengo il gg prima da torino ma penso che qualcuno ti ospitera,o mal che vada a leonforte dovrebbe esserci qualche [email protected] aspettiamo qualche evoluzione...Vai Tranki4x4-Trevis23 ha scritto:lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto: organizzati che un Posto si trova![]()
![]()
![]()
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
Tranquillo Trevis che Risolviamo tutto tu facci sapere solo quando scendi
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari