4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
carlo gr ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema
organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:carlo gr ha scritto:4x4-Trevis23 ha scritto:voglio venire anche io!!!!!![]()
![]()
qualcuno mi ospita??
se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema![]()
sicuro?? perchè sono disposto a tutto a venire e ho anche già guardato i voli e gli autobus
mi raccomando, ci contiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!carlo gr ha scritto:saro presente Dabx...ci puoi contare
x noi siete fratelli
sprero di portarmi al seguito tutto il mio club
lo so hai ragione.......... per una lapa, 20km di distanza sono troppi, senza considerare i 200 di tracciato off roadmartini bianco ha scritto:peccato...troppo lontano,sarei venuto con piacere!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se non ho esami nella settimana successiva..ovviamente presente!!!!
![]()
![]()
mi raccomando vieni con un fuoristrada serio, non con il grMOTTAUNO ha scritto:certamante presente... a noi piacciono le 2gg belle impegnative![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuramente Salvo è stato molto bravo!!!!!!!!!!!!!!! Grande Totò!!!!!!!!michele4x4 ha scritto:complimenti a salvo rizza![]()
lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto:organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:carlo gr ha scritto:se realmente vuoi venire stai tranquillo che non ci creiamo problemi ad ospitarti
butta un fischio e risolviamo questo problema![]()
sicuro?? perchè sono disposto a tutto a venire e ho anche già guardato i voli e gli autobus
![]()
guarda per me e difficile perche io vengo il gg prima da torino ma penso che qualcuno ti ospitera,o mal che vada a leonforte dovrebbe esserci qualche [email protected] aspettiamo qualche evoluzione...Vai Tranki4x4-Trevis23 ha scritto:lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto:organizzati che un Posto si trova4x4-Trevis23 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
certo certo ci mancherebbe solo che io metta pressioneULTIMO ha scritto:guarda per me e difficile perche io vengo il gg prima da torino ma penso che qualcuno ti ospitera,o mal che vada a leonforte dovrebbe esserci qualche [email protected] aspettiamo qualche evoluzione...Vai Tranki4x4-Trevis23 ha scritto:lo so che si trova!! però non posso di certo capitare la sera a casa di uno e dire "ciao dormo da te stanotte" chi si offre di ospitarmi??ULTIMO ha scritto: organizzati che un Posto si trova![]()
![]()
![]()