il kit di rialzo c'e l'ho gia!!!!
Ho balestre OME +5 cm
Biscotti artigianali +6 cm
ammortizzatori XT +6 cm
Ammortizzatore di sterzo ORAP
vi stavo solo chiedendo cosa potevo fare per aumentare l'escursione
Migliorare escursione patrol 3.3
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
Chi l ha detto che il TR non ha escursione??!!! Con il kit che hai montato dovresti avere tutta l escursione che serve per fare un buon off road, se vuoi strafare e puoi spendere ovviamente si può migliorare! Evita lo spoa, il tr diventa pericoloso!!!
Fai le Doppie Boccole agli ammortizzatori!! ovveroknot_man ha scritto:il kit di rialzo c'e l'ho gia!!!!
Ho balestre OME +5 cm
Biscotti artigianali +6 cm
ammortizzatori XT +6 cm
Ammortizzatore di sterzo ORAP
vi stavo solo chiedendo cosa potevo fare per aumentare l'escursione

sarda un'altra boccola sotto quella originale in tutti e 4, e dovresti guadagnare all'incirca meno 5 cm
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Io cambierei solo i biscottini con dei dinamici e starei a vedere come si comporta, eventualmenet anche le belestre ma con specifiche per maggiorare l'escursione
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Piccola Foglia 1890
Riesci a postare una foto del particolare di gomma e una del mezzo quando comincia il twist? Ovviamente quando puoi
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Piccola Foglia 1890
Piccola Foglia 1890
Scusa ma il tampone in gomma che tocca il ponte è in compressione credo e non in ecursione o mi sbaglio..knot_man ha scritto:secondo me non cambia manco con quelli dinamici perchè il ponte va comunque ad incocciare quell'affare di gomma

Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
ovviamente!Alias24 ha scritto:Scusa ma il tampone in gomma che tocca il ponte è in compressione credo e non in ecursione o mi sbaglio..knot_man ha scritto:secondo me non cambia manco con quelli dinamici perchè il ponte va comunque ad incocciare quell'affare di gomma..cmq posta una foto e vediamo di cosa stai parlando....cmq se è in compressione non lo devi togliere perchè non risolvi nulla anzi peggiori la situazione.....
![]()
Ed in ogni caso lascerei perdere i biscottini dinamici se usi la macchina molto su strada.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

-
- INTERMEDIATE MEMBER
- Contatta:
I tamponi ti fermano il ponte in compressione, non in estensione, quindi come ti hanno già detto, non ha senso toccarli, anzi andresti sicuramente a fare danno.
Se vuoi più escursione devi vedere quale elemento frena il ponte in estensione e lavorare su quello.
ciao
Antonio
Se vuoi più escursione devi vedere quale elemento frena il ponte in estensione e lavorare su quello.
ciao
Antonio
Spacciatore Ufficiale Ricambi Originali Nissan.....
- rossospumante
- JUNIOR MEMBER
Se vuoi accorciare i tamponi(a che pro??!) se il passaruota te lo permette puoi mettere ammortizzatori più lunghi e spostare gli attacchi superiori il modo che in massima compressione gli ammortizzatori non si sfondino, ma e' solo teoria in quanto non ne vale proprio la pena!!!
anche se da un lato il ponte e' a tampone dall'altro continua a scendere! 

- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Contatta:
concordo con antonioantonio76ct ha scritto:I tamponi ti fermano il ponte in compressione, non in estensione, quindi come ti hanno già detto, non ha senso toccarli, anzi andresti sicuramente a fare danno.
ciao
Antonio
devi verificare cio che frena l'estensione
sicuramente e un problema di balestre..verifica quale foglio la frena e lo togli
controlla anche se snoda bene e non ha ostacolo l'occhiello delle balestra lato interno cioe attacco al longherone