Pagina 2 di 2

Inviato: 17 luglio 2011, 1:48
da ULTIMO
martini bianco ha scritto:capisco che la doppietta in OR non viene utilizzata,cosi come
le "palette"al volante ma ho fatto un'analisi più generica!
Alla Fernando Alonso tipo formula 1 :D :D :D :D :D

Inviato: 19 luglio 2011, 15:24
da GN71
Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.

Inviato: 19 luglio 2011, 15:42
da Dabx
martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città :D ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
questo si è vero ma.......................................

hai mai provato a fare trial (di quello serio :-o :-o :-o :-o ) con l'automatico??????????????????

spettacolo :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Inviato: 19 luglio 2011, 22:13
da gilgil
Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città :D ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
questo si è vero ma.......................................

hai mai provato a fare trial (di quello serio :-o :-o :-o :-o ) con l'automatico??????????????????

spettacolo :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La penso allo stesso modo

Inviato: 20 luglio 2011, 9:16
da Dabx
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:
martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città :D ,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
questo si è vero ma.......................................

hai mai provato a fare trial (di quello serio :-o :-o :-o :-o ) con l'automatico??????????????????

spettacolo :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La penso allo stesso modo
:smile: :smile: :smile: :smile:

Inviato: 23 luglio 2011, 22:28
da tommy vercetti
GN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.

anche io concordo con voi
vi ricordate quante storie vi facevo prima di prendere lo zj un anno e mezzo fa? beh adesso effettivamente con un 5.2 sotto non è male....si non hai la "sfrizionata"...è vero....però spesso si compensa con il motore...

Inviato: 24 luglio 2011, 11:05
da sawo
GN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
Beh Pippo se il cambio è dotato di over-drive in discesa puoi disporre di frenomotore :evil:

Inviato: 24 luglio 2011, 12:11
da the Saw
O senza escludere O.D metti semplicemente in prima.... :)