Alla Fernando Alonso tipo formula 1martini bianco ha scritto:capisco che la doppietta in OR non viene utilizzata,cosi come
le "palette"al volante ma ho fatto un'analisi più generica!

Alla Fernando Alonso tipo formula 1martini bianco ha scritto:capisco che la doppietta in OR non viene utilizzata,cosi come
le "palette"al volante ma ho fatto un'analisi più generica!
questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città,
quindi rigorosamente manuale...la macchina la devo guidare io!!!!
La penso allo stesso modoDabx ha scritto:questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città,
hai mai provato a fare trial (di quello serio![]()
![]()
![]()
) con l'automatico??????????????????
spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gilgil ha scritto:La penso allo stesso modoDabx ha scritto:questo si è vero ma.......................................martini bianco ha scritto:a me l'automatico non fa molta simpatia,tranne che in città,
hai mai provato a fare trial (di quello serio![]()
![]()
![]()
) con l'automatico??????????????????
spettacolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.
Beh Pippo se il cambio è dotato di over-drive in discesa puoi disporre di frenomotoreGN71 ha scritto:Concordo con MAC sull'automatico. E' un argomento che abbiamo già trattato in passato, e se qualcuno ha voglia può andare a spulciare nell'archivio (al momento io devo scappare al lavoro).
Una attenzione particolare andrebbe posta nelle discese, ma credo sia soltanto una questione di abitudine. Nelle salite, specie se fangose, sarebbe il massimo...e se sotto c'è un 6.2 V8 turbodiesel è meglio.