Pagina 2 di 2
Inviato: 9 luglio 2011, 14:44
da jacoterrano
vitara95 ha scritto:sawo ha scritto:Ho preso anche la barra di accoppiamento! Fra poco fotine dei lavori fai da ME!!

Ma per smontare le testine della barra di accoppiamento non ci vuole l'estrattore?
Io ci avevo provato a cambiare la barra da me... sembrava così facile!
Ora dovrei cambiare le testine della barra stabilizzatrice anteriore: si smontano facilmente o ci vuole l'estrattore anche per queste?
Chiedi a Carlo-GR lui mi ha cambiato tutto questo prima di venderlo!
Inviato: 9 luglio 2011, 16:15
da sawo
Allora per la barra di accoppiamento non serve (almeno a vedere) estrattore

l'unico accorgimento sarà rimontare BENE le testine ai lati della barra con le testine della ruota

tramite il giunto che regola la convergenza

il mio grosso dubbio è..................per smontare le biellette della stabilizzattrice e montare quelle nuove

che accorgimenti dovrò prendere?
Inviato: 9 luglio 2011, 23:24
da carlo gr
per le biellette e molto piu semplice di quanto tu immagini
per le testine in realta ci vorrebbe l'estrattore ma anche li e un colpo
poi il consiglio che ti do e di armarti di calibro e rimettere tutto nelle stesse misure
cmq x qualsiasi info fammi un squillo
Inviato: 10 luglio 2011, 11:02
da sawo
Ho provato a togliere la testina ed in effetti non viene

per il resto collegato alla barra di accoppiamento non dovrebbero esserci problemi. Si Carlo ho pensato anche io al calibro. Per ora ho cambiato filtro gasolio e pastiglie freno

con calma cambio il resto. Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
Inviato: 10 luglio 2011, 11:19
da gilgil
Infatti, avevo già in mente di lubrificare queste parti, ho preso apposta il barattolo di grasso e spray al silicone per le cuffie in gomma, manca solo il tempo mannaggia

Inviato: 10 luglio 2011, 12:49
da Dabx
Inviato: 10 luglio 2011, 16:38
da enzino
sawo ha scritto: Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
Mazzolo a raffica!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: 10 luglio 2011, 17:12
da Dabx
Inviato: 10 luglio 2011, 17:25
da gilgil
sawo ha scritto:Ho provato a togliere la testina ed in effetti non viene

per il resto collegato alla barra di accoppiamento non dovrebbero esserci problemi. Si Carlo ho pensato anche io al calibro. Per ora ho cambiato filtro gasolio e pastiglie freno

con calma cambio il resto. Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
l'estrattore è l'unica cosa che puoi usare, prova a scaldarlo col cannello

Inviato: 10 luglio 2011, 19:11
da ULTIMO
enzino ha scritto:sawo ha scritto: Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
Mazzolo a raffica!!!!!!!!!!!!!!!

a male estremo,estremo rimedio!!!

Inviato: 10 luglio 2011, 20:01
da Alias24
sawo ha scritto:Ho provato a togliere la testina ed in effetti non viene

per il resto collegato alla barra di accoppiamento non dovrebbero esserci problemi. Si Carlo ho pensato anche io al calibro. Per ora ho cambiato filtro gasolio e pastiglie freno

con calma cambio il resto. Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
Puoi provare anche con il Cric a pistone sempre se riesci a metterlo tra terreno e testina....io le testine della barra di sterzo nel GR le ho tolte così.....

Inviato: 10 luglio 2011, 20:23
da sawo
Alias24 ha scritto:sawo ha scritto:Ho provato a togliere la testina ed in effetti non viene

per il resto collegato alla barra di accoppiamento non dovrebbero esserci problemi. Si Carlo ho pensato anche io al calibro. Per ora ho cambiato filtro gasolio e pastiglie freno

con calma cambio il resto. Al posto dell'estrattore cosa potrei usare?
Puoi provare anche con il Cric a pistone sempre se riesci a metterlo tra terreno e testina....io le testine della barra di sterzo nel GR le ho tolte così.....

Bona idea visto che non ho possibilità di picchiare per bene
Inviato: 11 luglio 2011, 20:49
da sawo

l'ho smontato ma non si sfila
