Eccolo dopo i nissaniani il primo landista di parte....stavamo in pensiero che nn se ne fosse visto uno!!!Black Rover ha scritto:![]()

Eccolo dopo i nissaniani il primo landista di parte....stavamo in pensiero che nn se ne fosse visto uno!!!Black Rover ha scritto:![]()
la capra è il miglior fuoristrada che ci sia,
E ci fai perdere tempo per niente????4x4-Trevis23 ha scritto:tanto i miei non vogliono prendermi un 4x4per il resto avete ragione voi, non si trova mai la perfezione assoluta... era solo una domanda che volevo fare da tempo a gente esperta e "non" come voi
![]()
![]()
grazie a tutti per le risposte!!!
gilgil ha scritto:Roberto se ricordo bene il GR pesa 23/24 q.li dovrebbe starci con i 55KW/T.
Aggiungerei per fortuna, uno sbarbatello sai che danni può fare con un mezzo del genere?roberto94100 ha scritto:gilgil ha scritto:Roberto se ricordo bene il GR pesa 23/24 q.li dovrebbe starci con i 55KW/T.
Ci stava fino all'8 Febbraio, dal 9 Febbraio il nuovo codice della strada prevede che i nuovi patentati, pur potendo guidare fino a 55KW/T, il limite massimo di KW è 70, ciò per evitare proprio che nei-patentati girassero con i nostri mostri
Mi sembra giusto !!!!gilgil ha scritto:Aggiungerei per fortuna, uno sbarbatello sai che danni può fare con un mezzo del genere?roberto94100 ha scritto:gilgil ha scritto:Roberto se ricordo bene il GR pesa 23/24 q.li dovrebbe starci con i 55KW/T.
Ci stava fino all'8 Febbraio, dal 9 Febbraio il nuovo codice della strada prevede che i nuovi patentati, pur potendo guidare fino a 55KW/T, il limite massimo di KW è 70, ciò per evitare proprio che nei-patentati girassero con i nostri mostri
anche lui è modificato!!!
mah... io se fossi in te tra la capra e il mulo, sceglierei la capra: