Vandalismo

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
tommy vercetti
Old member
Old member

suzuki413 ha scritto:anche lo zukone è stato oggetto di "vandalismo".
mentre ero in palestra, 2 anni fa, qualcuno ha pensato bene di aggiungere una riga con una chiave sulla fiancata della macchina.
ma che piacere ci provano?
alla fine me ne frego, perchè tanto è una goccia in mezzo all'oceano quel graffio, lo avrei fatto cmq in fuoristrada, però fa inca...re il fatto che me lo fa un ipotetico invidioso! :-(
esatto, bastardi di invidiosi...e mi viene voglia di dire molto peggio ma poi ho paura di offendere qualcuno...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
stefanob
Advanced Member
Advanced Member

Tommy non ti preocupare, chi fà il vandalo merita di essere offeso e anche di piu', ma forse non volevi scrivere brutte parole per non disturbare i nostri amici del forum.
stefanob
jacoterrano
FAMILY MEMBER

cusilino ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Io di sfreggi e atti vandalici nelle macchine ne ho avuti a centinaia!

Meno male che adesso a Taormina non ci sono più discoteche, e gli atti vandalici si sono quasi azzerati!!!!

Cmq un paio con la telecamerina li ho individuati, e di conseguenza a qualcuno lo preso a schiaffi
a qualcuno restituito con interessi il danno!!!!

D'altronde chi la fà l'aspetti !!!!!
A quelli piccoli li prendevi a schiaffi e a quelli grossi glieli hai restituiti con gli interessi??? :)
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN

io invece sono inca@@@tissimo contro uno spuntone di roccia che passava sfaccendato proprio dove mi trovavo io durante un vecchio BIC e ha ben pensato di piegarmi ad angolo retto la barra di sterzo......
ma dico io.....uno cammina tranquillo nella natura.....senza rompere le scatole a nessuno......e si deve trovare questi spuntoni di roccia attaccabrighe......mah!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Black Rover
FAMILY MEMBER
Contatta:

CelicaS ha scritto:io invece sono inca@@@tissimo contro uno spuntone di roccia che passava sfaccendato proprio dove mi trovavo io durante un vecchio BIC e ha ben pensato di piegarmi ad angolo retto la barra di sterzo......
ma dico io.....uno cammina tranquillo nella natura.....senza rompere le scatole a nessuno......e si deve trovare questi spuntoni di roccia attaccabrighe......mah!!!!
hai ragione Marco, ci sono pure video che mostrano l'atto vandalico!! :D :D :D
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN

:D Anche a me e' capitato un episodio di bullismo da parte di un costone lungo una strada di montagna, guidavo tranquillo quando ad un tratto un costone di lato si e' spostato, si si non puo' essere che ero pirla io, mi ha preso lo specchio laterale che si e' ripiegato di colpo frantumandomi il vetro!!! :) :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN

CelicaS ha scritto:io invece sono inca@@@tissimo contro uno spuntone di roccia che passava sfaccendato proprio dove mi trovavo io durante un vecchio BIC e ha ben pensato di piegarmi ad angolo retto la barra di sterzo......
Marco.............l'unico vandalo 6 tu che hai tentato di estirpare quello spuntone! Il video parla chiaro, hai tentato + volte ma alla fine la CANNUCCIA che avevi al posto della barra ha ceduto inesorabilmente!!! La verità fa male :)
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER

per il momento nessun vandalo ha toccato la bimba...e comunque ci penserebbe l'assicurazione anche se il culo gira lo stesso...

poi sinceramente dei graffietti non mi preoccupo... è già piena... Maledetti rami.. :)
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”