Info Patrol y61

Lorazio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

carlo gr ha scritto::rap! lo spinotto sotto il sedile,potrebbe anche essere per L'SRS...............

Scusate l'ignoranza, o meglio la scarsa conoscenza, ma cos'è LSRS :? :? :? :? :?

Tornando al discorso della barra stabilizzatrice...

Per quanto riguarda quella posteriore... io l'ho provata in qualche occasione... poi però dopo aver fatto il passaggio e cmq dopo qualche minuto si riaggancia, o meglio si spegne la luce che segnala - stab off - quindi non è facile comprenderne il funzionamento... perchè se ti trovi in una situazione dove si devono affrontare continui twist... si dovrebbe premere continuamente il pulsante... sapete darmi delle indicazioni migliori???

Il relazione alla barra stabilizzatrice anteriore... un amico del club di cui faccio parte con un TR ha realizzato delle biellette che sgancia ed aggancia con un perno in modo molto semplice... un'dea da copiare...

Altro punto che ho notato la barra stabilizzatrice anreriore è particoarmente sagomata, in pratica quasi all'altezza del lato guidatore... forma una omega che tende verso il basso che potrebbe agganciare un ramo o sbattere su una pietra.... (certo ancora mi devo abiturare al fatto che un GR è più altro di una GV)... credete che sono troppo prudente.... o troppo................
:sad: :cry: :sad: :cry: :sad: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops:
Orazio Lucà

Audaces fortuna iuvat
ma è anche vero che
Ad impossibilia nemo tenetur

Già
Suzuki Grand Vitara
Adesso
:N1 Patrol GR Y61 3.0
carlo gr
FAMILY MEMBER
Contatta:

:rap! SRS= airbag
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Scusate le domande magari da novellino Gr!

Volevo sapere se è normale che la Spia Rossa che segna che non hai messo la cintura!
lo segna solo dal lato guida! è normale ????

cos'è invece quello spinotto sotto il sedile passeggero ?????
Sidebag, ovvero airbag laterali; sotto il sedile guida invece c'è anche lo spinotto della spia della cintura, se lo stacchi si spegne la spia nel quadro anche a cintura non indossata..... Almeno nel mio 2.8 è così....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
jacoterrano
FAMILY MEMBER

IL KAMIKAZE ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Scusate le domande magari da novellino Gr!

Volevo sapere se è normale che la Spia Rossa che segna che non hai messo la cintura!
lo segna solo dal lato guida! è normale ????

cos'è invece quello spinotto sotto il sedile passeggero ?????
Sidebag, ovvero airbag laterali; sotto il sedile guida invece c'è anche lo spinotto della spia della cintura, se lo stacchi si spegne la spia nel quadro anche a cintura non indossata..... Almeno nel mio 2.8 è così....
Si è Cosi' !!! Verificato i due spinotti sotto i sedili SideBag , 3° spinotto lato guida Cintura
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Oggi ho provato l'autoradio!!!!

Non si alza l'antenna :? :? :? :? :? :? :? ho cercato come un matto il tasto descritto
nel manuale MA! non l'ho trovato!!!!!

Qualcuno sà dove si trova ?????? Premesso l'autoradio non è quella di serie ma è una ALPINE!
cusilino
Old member
Old member

Lorazio ha scritto:
carlo gr ha scritto::rap! lo spinotto sotto il sedile,potrebbe anche essere per L'SRS...............

Scusate l'ignoranza, o meglio la scarsa conoscenza, ma cos'è LSRS :? :? :? :? :?

Tornando al discorso della barra stabilizzatrice...

Per quanto riguarda quella posteriore... io l'ho provata in qualche occasione... poi però dopo aver fatto il passaggio e cmq dopo qualche minuto si riaggancia, o meglio si spegne la luce che segnala - stab off - quindi non è facile comprenderne il funzionamento... perchè se ti trovi in una situazione dove si devono affrontare continui twist... si dovrebbe premere continuamente il pulsante... sapete darmi delle indicazioni migliori???

Il relazione alla barra stabilizzatrice anteriore... un amico del club di cui faccio parte con un TR ha realizzato delle biellette che sgancia ed aggancia con un perno in modo molto semplice... un'dea da copiare...

Altro punto che ho notato la barra stabilizzatrice anreriore è particoarmente sagomata, in pratica quasi all'altezza del lato guidatore... forma una omega che tende verso il basso che potrebbe agganciare un ramo o sbattere su una pietra.... (certo ancora mi devo abiturare al fatto che un GR è più altro di una GV)... credete che sono troppo prudente.... o troppo................
:sad: :cry: :sad: :cry: :sad: :cry: :oops: :oops: :oops: :oops:
Anche io ho le biellette allungate e modificate in maniera tale da poterle sganciare. Ti confesso che però raramente lo faccio.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Risolto nel frattempo il dubbio Antenna!!!!

Mi riferisce la ex proprietaria! .... Prima si alzava accendendo la radio, poi non si è alzata più!

siccome qualche lucetta non funziona una Buona controllata dall'elettrauto ci vuole!!!!
cusilino
Old member
Old member

jacoterrano ha scritto:Risolto nel frattempo il dubbio Antenna!!!!

Mi riferisce la ex proprietaria! .... Prima si alzava accendendo la radio, poi non si è alzata più!

siccome qualche lucetta non funziona una Buona controllata dall'elettrauto ci vuole!!!!
Sese. Una scusa per sentirti con la proprietaria... Lupacchiotto!!!
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Teo93
Old member
Old member

cusilino ha scritto:

oramai cosa vuoi che faccia, con l'eta che ha!!! :aspirante
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

cusilino ha scritto:

INVIDIOSO!!!
:) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
cusilino ha scritto:

INVIDIOSO!!!
:) :) :)
Domani 47!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! Diciamo Anni a Tutta esperienza :) :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Comunque Cusilino e Nonno Carlo la Vostra si alza ancora, oppure Vi resta abbassata ??????? :? :? :?

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Teo non pensare male al tuo solito!!!! :sad: :sad: :sad: mi riferisco all'ANTENNA dell'Autoradio !!!
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Contatta:

Onestamente e sinceramente si alza subito ad ogni impulso..............di accensione della radio!

Inoltre, a volte mi resta alzata un pochino dopo l'utilizzo.................dopo aver spento la radio!!

:roll: :roll: :roll: :) :) :)
cusilino
Old member
Old member

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Onestamente e sinceramente si alza subito ad ogni impulso..............di accensione della radio!

Inoltre, a volte mi resta alzata un pochino dopo l'utilizzo.................dopo aver spento la radio!!

:bleahhhh! :bleahhhh! :bleahhhh!
Memento Audere Semper

jacoterrano
FAMILY MEMBER

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Onestamente e sinceramente si alza subito ad ogni impulso..............di accensione della radio!

Puo' essere qualche fusibile, o motorino bruciato :? :? :? :? :? secondo voi ????
Rispondi

Torna a “Nissan”