Spie inquietanti

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carlo gr
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:rap! se non erro nel tr 3.3 il sensore sotto il filtro gasolio non e presente
mentre per il tuo problema sicuramente sara la piastra diodi andata
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NonnoCarlo 4x4
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Vada per la possibile piastra a diodi andata, ma il sensore acqua nel filtro gasolio in origine è presente nel 3300.

Il problema stava proprio nei fili che, molto esposti al calore del motore, erano soggetti a rottura alla prima sostituzione del filtro; quindi si preferiva scegliere la soluzione di montare i filtri successivi senza il foro per il sensore.
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Y61_man
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Mio padre mi ha detto che l'aveva staccato il filtro problabilmente il filo ha preso acqua o calora e sta rompendo domani lo isolo e vedo se sparisce la spia
Immagine RD28ti POWER!! :)
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NonnoCarlo 4x4
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knot_man ha scritto:Mio padre mi ha detto che l'aveva staccato il filtro problabilmente il filo ha preso acqua o calora e sta rompendo domani lo isolo e vedo se sparisce la spia


Molto tempo fa, dopo aver rotto i fili per l'ennesima volta, non ho più montato il sensore. I fili li avevo isolati col nastro isolante e fissati in modo che non penzolassero per il vano motore.
Ebbene, molto spesso, quando prendevo molta acqua, riuscivano ad andare in corto e mi si accendevano proprio le tue stesse spie al minimo. Appena accelleravo si spegnevano.
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Y61_man
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Allora le isolo per bene poi vedo se spariscono ;) grazie dei consigli ;)
Immagine RD28ti POWER!! :)
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NonnoCarlo 4x4
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NonnoCarlo 4x4 ha scritto: Il tuo cruscotto è di marca diversa rispetto al mio. Ricordo che ce ne erano due tipi.
Il mio voltometro, infatti, segna 14 e 28, con due tacche. La lancetta deve stare, come dice anche Kamy, sul 28.
E' strano che ti stava sul 30.


Mi autocorreggo su una piccola cosa: le tacche non sono sul 14 e 28, bensì su 20 e 28.

Il tuo cruscotto sicuramente è il Jager, mentre il mio risulta marchiato Nissan.

Come puoi vedere in foto la lancetta sta normalmente al minimo un pelo sotto i 28volts.



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