danilo in questo forum conosco tutti e conosco anche antonio,pazienza,e' giovane e si deve fare ancora le ossa!!!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio che chiedi a fare ad Antonio.....non capisce niente!!!cicciosr ha scritto:antonio,ogn'uno con le sue cose,volevo sapere se ha un'albero di trasmissione doppia crocera e dove lo ha acquistato,evidentemente mi e' successo qualcosa che mi interessa molto,non credi?Alias24 ha scritto: Scusa Ciccio che centra dove ha preso l'albero? cmq io credo che è successo qualcosa al cambio, io tempo fà avevo rotto una crociera ma non è successo nulla al cambio e le marce entravano tranquillamente...ho sostituito la crociera e tutto è tornato come prima....![]()
![]()
![]()
Se vuoi info dove prendere un albero oppure dove costruirne uno su misura, chiedi a me!
siccome mi e' successo una cosa con un'albero doppia doppia e non mi va di sputtanare i cinque o sei fornitori di alberi di trasmissione intanto l'ho riparato ma non so fino a che punto,spero che non stanno entrando cineserie varie anche in quel campo, la mia paura e' proprio che molli di colpo,a me e' successo con un mezzo dei vigili del fuoco e non ti immagini la cacazza e il danno che e' successo sperando che non succeda mai ne a me e na ai miei amici.......