Azz!!!!!
Giancarlo?elio ha scritto:Giancarlo o vai a napoli e ti procuri un mazzetto di corna
oppure quando riscendi in sicilia, ti diamo na corona d'aglio
![]()
![]()
GN71 ha scritto:Giancarlo?elio ha scritto:Giancarlo o vai a napoli e ti procuri un mazzetto di corna
![]()
![]()
...e chi è?
Siccome ho la serratura lato guida difettosa, l'ho sistemata ma per non rischiare di romperla di nuovo, tiro giù il pomellino della chiusura centralizzata e chiudo la porta semplicemente accompagnandola, ero soprapensiero e ho scordato di togliere le chiavi dal quadroGN71 ha scritto:.....e allora dillo che sei recidivo!gilgil ha scritto:Ragazzi è deciso, vado a Lurdes! dopo lo specchietto rotto sulla mia Jeep, stamattina chiudo la Matiz con le chiavi dentro, a 40 km da casa,quindi col furgone del lavoro vado a casa e torno con le chiavi di scorta, ma in tangenziale prendo una buca e mi va a terra la gomma! Peccato che quella di scorta era sgonfia per lo stesso motivo capitatomi la settimana prima...
Spiegami poi come hai fatto a chiudere la macchina se le chiavi erani appese!
bella questa, Giancarlojacoterrano ha scritto:GN71 ha scritto:Giancarlo?elio ha scritto:Giancarlo o vai a napoli e ti procuri un mazzetto di corna
![]()
![]()
...e chi è?![]()
![]()
![]()
![]()
Eliooooooooooooo!!!!