2 gg DI ESTREMO ASPROMONTE

Discussioni generiche davanti un buon caffè.
GN71
MODERATORE
MODERATORE

Alias24 ha scritto:
elio ha scritto:bravissimo peppe,dammi un peio di giorni,e se posso verro li ad aiutarti anche x più di 2 giorni

x le revisioni, se nn sbaglio l'altro giorno a volo mi sembra d'aver letto sul giornale di sicilia,che a riguardo

alle revisioni, il presidente della sicilia si era messo a regola con lo stato,naturalmente da appurare meglio
Elio anche io ho letto l'articolo sul giornale la sicilia riguardo le revisioni,sembra che tutto si sia risolto.... :) :) :)
Se vi è possibile trovare una copia del giornale possiamo pubblicare l'articolo, poiché credo che interessi tutti.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
suzuki413
Senior Member
Senior Member

quanti giorni dura la manifestazione? potrei organizzarmi e passare il (ipotetico) weekend lì, organizzandomi con i trasporti...
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Mr. Hyde
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER

suzuki413 ha scritto:quanti giorni dura la manifestazione? potrei organizzarmi e passare il (ipotetico) weekend lì, organizzandomi con i trasporti...

quasi sicuramente 2 gg
vivi & lascia vivere.........!!!!!!!!!!!
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

GN71 ha scritto:
Alias24 ha scritto:
elio ha scritto:bravissimo peppe,dammi un peio di giorni,e se posso verro li ad aiutarti anche x più di 2 giorni

x le revisioni, se nn sbaglio l'altro giorno a volo mi sembra d'aver letto sul giornale di sicilia,che a riguardo

alle revisioni, il presidente della sicilia si era messo a regola con lo stato,naturalmente da appurare meglio
Elio anche io ho letto l'articolo sul giornale la sicilia riguardo le revisioni,sembra che tutto si sia risolto.... :) :) :)
Se vi è possibile trovare una copia del giornale possiamo pubblicare l'articolo, poiché credo che interessi tutti.
Quello che io ho letto è che la regione siciliana è stata condannata a restituire tutti i soldi incamerati per le revisioni negli ultimi anni in quanto è stato ritenuta illegale la sua decisione unilaterale di tenerseli!!
elio
FAMILY MEMBER

antonio sarà difficile,il giornale era di una settimana fà, ma nel pom. ci provo
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Contatta:

ho trovato l'articolo in questione!
Ho trovato questo sito eccezionale che permette di vedere le pubblicazioni delle varia testate giornalistiche:
http://82.187.202.146/FastPressPHP/cons ... torico.php
Allegati
revisioni.pdf
(135.09 KiB) Scaricato 74 volte
giornale di sicilia.pdf
(73.01 KiB) Scaricato 77 volte
elio
FAMILY MEMBER

GRANDE Antonino grazie
jacoterrano
FAMILY MEMBER

Grazie! quello che dà più fastidio del perchè deve prenderla sempre nel @@@@@@ il cittadino che paga regolarmente

:rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Rispondi

Torna a “4 Chiacchiere in Compagnia”